Quagliarella-Napoli, tra striscioni e dediche scoppia l’amore

Quagliarella-Napoli, tra striscioni e dediche scoppia l’amore

Quagliarella Napoli striscione – Botta e risposta al miele tra i tifosi del Napoli e Fabio Quagliarella che accoglie a braccia aperte l’amore del San Paolo.

Le recenti rivelazioni di Fabio Quagliarella prima ai microfoni di Sky e poi a quelli delle Iene hanno riportato il sereno nel suo rapporto con la tifoseria del Napoli. Un nuovo amore scoppiato improvvisamente dopo le dichiarazioni del bomber della Samp che ha raccontato dei suoi anni da incubo. Proprio oggi pomeriggio nel corso di Napoli-Crotone i tifosi azzurri hanno dedicato a Quagliarella uno striscione estremamente toccante che recitava: “Nell’inferno in cui hai vissuto enorme dignità. Ci riabbracceremo Fabio, figlio di questa città”.

La risposta di Quagliarella

La risposta di Quagliarella non si è fatta attendere. Valter De Maggio, giornalista Mediaset, nel corso di Napoli-Crotone ha rivelato di un messaggio dell’ex partenopeo che avrebbe scritto: “Sono emozionato e super felice. E’ una domenica speciale: dopo la vittoria del derby, questo striscione. Un bel gesto che mi fa finalmente riappacificare con la mia gente”.

Quagliarella ha poi sciolto ogni dubbio con un messaggio d’amore su Facebook: