SHARE
fonte foto: profilo twitter juventus

Juventus-Porto dove vederla – Le scelte di Allegri ed Esprito Santo per il match di ritorno degli ottavi di finale.

Mediaset ha deciso di non trasmettere in chiaro il confronto fra Juventus e Porto: Rete 4 trasmetterà la sfida fra Leicester e Siviglia. Per seguire le gesta dei bianconeri servirà l’abbonamento a Premium Sport, anche col servizio di Premium Play. Per quanto riguarda la diretta in chiaro della sfida, ci sono altre possibilità: la prima è rappresentata dal canale svizzero RSI La 2 con telecronaca italiana (l’emittente è disponibile solo in alcune provincie del Nord Italia). È possibile seguire anche RSI La 2 anche in streaming sul sito dell’emittente, ma la partita verrà criptata per tutti gli IP provenienti dal territorio italiano.

Juventus-Porto, le probabili formazioni

Attenzione alle scelte di Allegri ed Esprito Santo: il mister livornese sembra deciso a puntare sui titolarissimi. Non vuol vedere cali di concentrazione nei suoi, che a meno di problemi fisici scenderanno in campo con la miglior formazione possibile.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Marchisio, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Allegri.

Porto (4-3-3): Casillas; Maxi Pereira, Felipe, Marciano, Layun; Herrera, Danilo, André André; Oliver, Tiquinho, Brahimi. Allenatore: Esprito Santo.

SHARE