SHARE
logo raw
Il nuovo logo di Raw - FOTO: profilo ufficiale Facebook WWE Raw

WWE Raw report – Si avvicina sempre più Wrestlemania: ecco le novità dello show rosso.

Raw si apre con Mick Foley che legge un bigliettino di scuse sul ring per quanto avvenuto la scorsa settimana. Finisce però per strapparlo e per voler dire ciò che pensa davvero, ma il suo microfono viene silenziato! Arriva inoltre Stephanie McMahon che ufficializza una decisione ormai chiara: Mick Foley è stato licenziato! L’ormai ex GM di Raw si avvia verso il backstage ma Sami Zayn entra in ring ed inizia ad attaccare verbalmente Stephanie McMahon. Sullo stage si presenta però Samoa Joe, che sarà il prossimo avversario di Zayn.

– Samoa Joe batte Sami Zayn, via submission. L’underdog prova a contrastare la potenza della Samoan Submission Machine, fallendo.

– Mick Foley saluta nel backstage prima Sami Zayn, poi Sheamus e Cesaro, in seguito TJ Perkins e infine Bayley. Poi incrocia Triple H che, ironicamente, gli augura di passare una buona serata.

– Michael Cole intervista il medico di Seth Rollins, il quale spiega che non sarebbe pronto per lottare ma che, al tempo stesso, se deciderà di farlo autonomamente nessuno potrà impedirglielo.

– Charlotte Flair batte Dana Brooke, via pin. Vittoria per l’ex maestra sull’ex allieva.

– Bayley nel backstage incrocia Stephanie McMahon, la quale la inserisce in un incontro con Nia Jax. Se quest’ultima dovesse vincere, entrerà a far parte del match titolato di Wrestlemania.

– Highlight Reel: Chris Jericho mostra delle foto da ragazzino di Kevin Owens, che aveva proprio magliette e foto di Jericho. Spiega che ha tradito la sua fiducia e che lo batterà a Wrestlemania. Samoa Joe si presenta sullo stage ma è una distrazione: Owens attacca alle spalle Y2J e poi distrugge la lista!

– Brian Kendrick batte TJ Perkins, via pin. Al termine dell’incontro Kendrick rivela che Tozawa non è in arena perché gli ha rubato il passaporto!

– Stephanie McMahon interrompe Sheamus e Cesaro e spiega che i due dovranno riguadagnarsi la shot per il titolo, in un handicap match contro Anderson e Gallows ed Enzo Amore e Big Cass. Se perderanno, saranno fuori da Wrestlemania!

– Nia Jax batte WWE Raw Women’s Champion Bayley, via pin. Dunque, anche la Jax parteciperà al match titolato di Wrestlemania, che diventa dunque un Fatal 4 Way.

– Triple H viene intervistato da Michael Cole e ha un’idea: la prossima settimana, sempre a Raw, farà firmare a Seth Rollins un contratto per il suo match a Wrestlemania contro il Cerebral Assassin, senza che ricada su di loro la responsabilità legale e medica.

– Cesaro e Sheamus battono WWE Raw Tag Team Champions Anderson e Gallows ed Enzo Amore e Big Cass, via pin. I campioni malmenano subito i loro partner di stasera ma vengono sorpresi dal Brogue Kick di Sheamus. Lui e Cesaro andranno dunque a Wrestlemania.

– Austin Aries batte Tony Nese, via pin. Altra vittoria per Aries, sempre più pronto per Wrestlemania. A fine match i due battibeccano, ufficializzando l’incontro per il titolo dei pesi leggeri!

– Roman Reigns vs Braun Strowman termina in no contest. Ad un certo punto le luci si spengono e si palesa Undertaker! Chokeslam a Strowman! SPEAR DI REIGNS SU TAKER! Reigns si avvia verso il backstage ma Undertaker, come da caratteristica, si riprende subito e fissa in malo modo il mastino. Si conclude così questa puntata di Raw.

SHARE