SHARE
Il nuovo logo di SmackDown - FOTO: profilo ufficiale Facebook SmackDown Live

WWE SmackDown report – Ultima puntata prima di Wrestlemania anche per il roster blu

SmackDown si apre con la firma del contratto per il match di Wrestlemania tra AJ Styles e il commissioner dello show Shane McMahon. I due, subito dopo aver firmato l’accordo, vanno faccia a faccia, divisi però dall’intervento del GM Daniel Bryan che propone una stretta di mano tra i due. Shane si convince e allunga la mano ma Styles va via, senza ricambiare.

– Carmella vs Becky Lynch termina in no contest per l’arrivo delle altre lottatrici coinvolte nella lotta la titolo femminile. Ne scaturisce un tag team match.

– Carmella e WWE SmackDown Women’s Champion Alexa Bliss battono Mickie James e Becky Lynch, via pin. Rissone generale a fine match, al quale si unisce anche Naomi! L’ex campionessa, tornata dall’infortunio, annuncia che si iscriverà alla Open Challenge per cercare di rivincere il titolo perso per il precedente ko fisico.

– Miz Tv: The Miz e Maryse mandano in onda altre divertentissime scene della parodia di Total Bellas, con tanto di season finale. Alla fine vengono raggiunti da Cena e Nikki e dopo un breve scambio verbale Cena istiga i due a colpirlo. The Miz e Maryse però preferiscono andare via, rinviando tutto a Wrestlemania, mentre Nikki afferma che lei e il suo uomo si sbarazzeranno di loro.

– Heath Slater, Rhyno, American Alpha e Mojo Rawley battono Dolph Ziggler, WWE SmackDown Tag Team Champions The Usos e Breezango, via pin. Vittoria per il team face in un match tra partecipanti all’André The Giant Memorial Battle Royal.

– WWE Champion Bray Wyatt batte Luke Harper, via pin. Al termine dell’incontro Randy Orton, via titatron, manda un messaggio chiaro a Wyatt: dopo aver distrutto la sua casa, distruggerà tutto il suo mondo. Sulla minaccia del primo sfidante al titolo si chiude questa puntata di SmackDown: appuntamento a Wrestlemania!

SHARE