WWE Raw report: è tempo di Superstar Shake-Up!

WWE Raw report: è tempo di Superstar Shake-Up!

WWE RAW REPORT – Puntata particolare per WWE Raw: il roster rosso andrà incontro ad uno sconvolgimento, così come quello di SmackDown. Nei prossimi due giorni, infatti, un “mini draft” cambierà totalmente le carte in tavola per moltissimi lottatori, che passeranno dunque da una parte all’altra della federazione. Ecco dunque il Superstar Shake-Up, che inizia a Raw ma che proseguirà a SmackDown e che, come detto, finirà per cambiare molte cose.

WWE Raw report: sorprese per entrambi i roster e tante novità in questa puntata.

Raw si apre con i primi tre cambi in favore dello show rosso: il roster si arricchisce con gli approdi di The Miz, Maryse e del WWE Intercontinental Champion Dean Ambrose! Quest’ultimo, dopo un breve confronto con le imitazioni di Miz e Maryse, colpisce il primo con la Dirty Deeds. Dunque, almeno momentaneamente, SmackDown perde tre membri e una cintura in favore di Raw.

– Revival battono New Day, via pin. Gli sconfitti avevano annunciato, a inizio match, che Kofi Kingston si è infortunato e dovrà essere operato alla caviglia, dunque non si vedrà in giro per un po’.

– Altro ingresso per Raw: Curt Hawkins passa allo show rosso! Ad accoglierlo ci pensa Big Show, con un KO Punch.

– TJ Perkins batte Austin Aries, va pin. A fine match, sotto lo sguardo di Neville, Perkins abbatte Aries in maniera frustrata. Che sia il principio di un turn heel?

– Seth Rollins è sul ring e ricapitola quanto successo a Wrestlemania. Lo raggiunge Kurt Angle, il quale spiega che Stephanie McMahon lo vorrebbe mandare a SmackDown ma che lui resterà a Raw per suo volere! Rollins esulta ma viene attaccato alle spalle da Samoa Joe. The Architect tiene però a bada l’avversario, almeno per questa volta.

– Nia Jax batte Charlotte Flair, via pin. Samoan Drop decisivo per la lottatrice.

– Finn Balor batte Jinder Mahal, via pin. Prima vittoria da singolo per Balor al suo ritorno. Al termine del match sul titatron si palesa Bray Wyatt, che dunque passa al roster di Raw!

– Vengono annunciati altri quattro acquisti di Raw: Heath Slater, Rhyno, Apollo Crews e Kalisto passano ufficialmente tra le fila del roster rosso.

– Sami Zayn batte The Miz, via pin. Il lottatore canadese non riserva un benvenuto all’ex campione Intercontinentale, battendolo nel match del suo ritorno.

– Roman Reigns viene intervistato nel backstage da Michael Cole ma viene attaccato quasi subito da Braun Strowman! L’ex Wyatt Family distrugge letteralmente Reigns, costretto ad essere portato in ospedale.

– Altro acquisto in arrivo: ecco Elias Samson, direttamente da NXT.

– WWE Raw Tag Team Champions Hardy Boyz e Sheamus & Cesaro battono Anderson e Gallows e Shining Stars, via pin. I team che si affronteranno a Payback vincono questo incontro.

– Sasha Banks e Bayley sono sul ring ma arrivano anche Alexa Bliss e Mickie James, ovvero i due rinforzi del roster femminile per Raw! Nia Jax però attacca tutte e mette in chiaro di voler ancora mirare al titolo.

– WWE Intercontinental Champion Dean Ambrose batte WWE United States Champion Kevin Owens, via pin. Prima vittoria dal suo ritorno per Ambrose. Al termine dell’incontro Chris Jericho va in scena sul ring e colpisce Owens con il CodeBreaker! Jericho ha l’ultima parola in questa folle puntata di Raw.