Home Altri Sport WWE SmackDown report: ecco come cambia il roster!

WWE SmackDown report: ecco come cambia il roster!

Il nuovo logo di SmackDown - FOTO: profilo ufficiale Facebook SmackDown Live

WWE SMACKDOWN REPORT – Dopo che la Superstar Shake-Up ha riguardato il roster di Raw, che ha momentaneamente saccheggiato i rivali, quello di SmackDown fa lo stesso cercando di togliere allo show rosso alcuni tra i migliori talenti possibili nell’ambito di questa due giorni di scambi in federazione. Cosa avrà prodotto lo sforzo di Daniel Bryan e Shane McMahon? Di sicuro, l’obiettivo era quello di pareggiare i conti con Raw.

Ecco quanto avvenuto nell’ultima puntata di SmackDown, in piena Superstar Shake-Up.

SmackDown si apre con l’arrivo del primo estratto: lo United States Champion Kevin Owens! Il canadese è dunque il primo acquisto di SmackDown e parla di voler rendere anche questo il Kevin Owens Show. Ad interromperlo ci pensa Baron Corbin che spiega di volere un match al titolo. Ma arriva anche Sami Zayn! The Underdog From Underground è il secondo acquisto di SmackDown! Alla festa si unisce anche AJ Styles e poi a chiarire tutto arriva Daniel Bryan: il GM spiega che il titolo non potrà essere difeso fino al post Payback, dato che è in programma un match tra Owens e Jericho. Ma stasera andrà in scena un triple threat tra gli altri lottatori per decidere chi sarà il number one contender al titolo che sfiderà uno dei due dopo l’incontro.

– WWE Champion Randy Orton batte Erick Rowan, via dq. Wyatt interferisce via titatron e Rowan colpisce Orton con i gradoni d’acciaio, facendo scattare la squalifica.

– WWE SmackDown Tag Team Championship match: Usos battono American Alpha via pin e continuano ad essere i campioni di categoria. Al termine del match gli Shining Stars attaccano gli Alpha: anche loro sono passati a SmackDown.

– Mojo Rawley batte Jinder Mahal, via pin. Il nuovo acquisto del roster blu viene sconfitto ancora una volta, come a Wrestlemania, con la complicità di Dave Gronkowski, che gli butta della birra in faccia.

– Shane McMahon chiama a raccolta la divisione femminile di SmackDown e annuncia i due nuovi acquisti della categoria: Tamina Snuka ma, soprattutto, Charlotte Flair!

– Tye Dillinger batte Aiden English, via pin. Seconda vittoria consecutiva dall’esordio per Dillinger.

– Dolph Ziggler interviene sul ring e dice che resterà nello show blu. Viene però interrotto da Shinsuke Nakamura, per poi provare ad attaccarlo: Ziggler ha però la peggio ed è costretto alla ritirata.

– Dal tavolo di commento arriva un’altra novità per il roster blu: il New Day passa infatti a SmackDown!

– Number one contender Triple Threat match: AJ Styles batte Baron Corbin e Sami Zayn, via pin. Styles sarà dunque il primo sfidante al titolo degli Stati Uniti dopo Payback. Il Phenomenal One esulta e chiude da vincitore la puntata di SmackDown.

Previous articleAttento Milan, i cinesi in Europa non sono garanzia di risultati
Next articleIl lento declino di Javier Mascherano. Quando il ‘Jefecito’ perde i gradi
Giornalista pubblicista, studente di Scienze Motorie. Calcio, tennis, wrestling. La scrittura come passione, lavoro e veicolo emotivo. Su Contra-Ataque perché proporre qualcosa di differente, al giorno d'oggi, è fondamentale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here