WWE Raw report: scontro tra titani nel main event

WWE Raw report: scontro tra titani nel main event

WWE RAW REPORT – Dopo il Superstar Shake-Up la situazione dei due roster sembra essersi normalizzata: Raw riparte con il suo percorso e mette, al solito, tanta carne a cuocere per le faide in vista del prossimo PPV. Intanto, nel pre puntata, è stato già ufficializzato un incontro per Payback: Seth Rollins affronterà Samoa Joe durante l’evento.

Ecco quanto avvenuto in questa puntata di WWE Raw

– Raw si apre con Braun Strowman sul ring: il lottatore si vanta di aver messo KO Roman Reigns ma Kurt Angle arriva a dirgli che lo stesso Reigns ha richiesto – e ottenuto – un match contro di lui a Payback! Strowman poi va faccia a faccia con il GM ma in seguito decide di andare via.

– Samoa Joe batte Chris Jericho, via submission. Dopo l’incontro Joe attacca verbalmente Seth Rollins, che aveva assistito al match dal tavolo di commento.

– Anderson e Gallows vs Golden Truth non inizia nemmeno perché questi ultimi vengono attaccati da Braun Strowman. Successivamente, a proporsi come avversari arrivano Enzo Amore e Big Cass.

– Anderson e Gallows battono Enzo Amore e Big Cass, via pin. Gli ex campioni tornano alla vittoria dopo aver perso i titoli.

– Miz Tv: The Miz e Maryse ospitano Dean Ambrose, con il campione intercontinentale che viene sempre offeso poiché, secondo Mizanin, non sta dando lustro al suo ex titolo. Ambrose prova ad attaccare Miz ma lui e la moglie battono in ritirata.

– Strowman fa danni anche nel backstage, pestando Kalisto. Arriva però Big Show, che lo stende! I due si affronteranno nel main event.

– TJ Perkins batte Jack Gallagher, via pin. Al match hanno assistito il campione Neville e Austin Aries, con il primo che riesce con i suoi mind games a creare problemi al suo sfidante.

– Fatal 4 Way Number One Contender match: Alexa Bliss batte Sasha Banks, Mickie James e Nia Jax, via pin. La Bliss è dunque la nuova prima sfidante al titolo femminile di Raw.

– Finn Balor batte Curt Hawkins, via pin. L’ex Universal Champion continua la sua striscia positiva.

– WWE Raw Tag Team Champion Jeff Hardy batte Cesaro, via pin. Al termine dell’incontro i quattro sfidanti ai titoli tag si stringono la mano.

– Braun Strowman vs Big Show termina in no contest quando il ring collassa dopo un Superplex di Strowman su Big Show! Strowman si rialza ed è l’unico “sopravvissuto” in questo finale di puntata di Raw.