SHARE
logo raw
Il nuovo logo di Raw - FOTO: profilo ufficiale Facebook WWE Raw

WWE RAW REPORT – Ormai Payback si avvicina sempre di più e il roster di Raw continua a fremere per un appuntamento decisamente importante. Nel primo PPV post Wrestlemania sono tantissimi i match ad alto coefficiente di spettacolo: le promesse di bellezza saranno mantenute? Per adesso, a infiammarsi è lo show rosso.

Ecco quanto avvenuto nella puntata di Raw

– Raw si apre con Chris Jericho sul ring, per presentare una nuova puntata dell’Highlight Reel. Interviene però The Miz che fa smantellare il set per il Miz Tv. A sua volta, Ambrose fa cambiare tutto nell’Ambrose Asylum! Il campione intercontinentale si rivolge poi a Jericho parlando della loro rivalità e per farsi perdonare gli regala una nuova giacca luccicante! Ambrose svela di avere un regalo anche per The Miz: la Dirty Deeds! Jericho prima se la ride e poi inserisce Maryse nella List of Jericho.

– WWE Raw Tag Team Champion Matt Hardy batte Sheamus, via pin. Al termine del match, nonostante la tensione, le coppie si stringono di nuovo la mano in segno di rispetto.

– Austin Aries e Jack Gallagher batte WWE Cruiserweight Champions Neville e TJ Perkins, via pin. Auries schiena Perkins ed è pronto per il match di Payback.

– Dumpster match: Kalisto batte Braun Strowman. Il match consisteva nel far cadere l’avversario dentro un cassonetto dell’immondizia. Dopo l’incontro però Strowman riversa tutta la sua furia sul peso leggero, che viene trasportato nel più vicino ospedale in barella.

– Dana Brooke batte Alicia Fox, via pin. A fine match Emma entra in ring e abbraccia Dana Brooke, che però sembra non gradire.

– Enzo Amore viene attaccato da Anderson e Gallows durante il suo ingresso: ne nasce una rissa ma Amore non può più lottare. Interviene Kurt Angle: sarà Finn Balor a sostituirlo!

– Seth Rollins, Finn Balor e Big Cass battono Samoa Joe, Anderson e Gallows, via pin. Rollins chiude il match con la sua nuova finisher, evitando di usare il Pedigree.

– Alexa Bliss è sul ring per parlare del match contro Bayley a Payback. La campionessa la raggiunge e poi entrambe osservano l’arrivo di Sasha Banks sul ring. The Boss attacca la Bliss e le due avranno un match a seguire.

– Sasha Banks batte Alexa Bliss, via countout. La sfidante fugge e Bayley prova a bloccarla ma viene poi attaccata alle spalle.

– Apollo Crews batte Curt Hawkins, via pin. Titus O’Neill arriva a festeggiare con il lottatore, che però sembra parecchio infastidito.

– Handicap match: The Miz vs WWE Intercontinental Champion Dean Ambrose e Chris Jericho termina in no contest. Bray Wyatt arriva sul ring e fa piazza pulita, distribuendo Sister Abigail a chiunque! Wyatt è on fire in vista del match titolato contro Randy Orton e chiude trionfante la puntata di Raw.

SHARE