Skip to main content

WWE SMACKDOWN REPORT – Dopo Backlash nel roster di SmackDown qualcosa è cambiato, soprattutto perché adesso c’è un nuovo campione. Ma il vecchio PPV è già alle spalle e ora c’è da pensare anche al prossimo: Money In The Bank. Cosa sarà accaduto nella puntata dello show blu?

Ecco il resoconto della puntata di WWE SmackDown.

– SmackDown si apre con degli annunci di Shane McMahon: il Commissioner afferma che a Money In The Bank ci sarà il rematch titolato tra Jinder Mahal e Randy Orton. Inoltre, il MITB Ladder match di SmackDown avrà come protagonisti AJ Styles, Baron Corbin, Sami Zayn, Dolph Ziggler, Shinsuke Nakamura e Kevin Owens. I sei ovviamente si presentano sul ring a battibeccare tra loro e McMahon annuncia dei match per la serata: Zayn vs Corbin e Styles-Nakamura vs Owens-Ziggler.

– Charlotte e Becky Lynch battono Natalya e Carmella, via submission. Lynch chiude il match con la Disarm-Her su Natalya.

– Sami Zayn batte Baron Corbin, via pin. Corbin lo attacca però brutalmente nel post match, costringendo Zayn a uscire in barella.

– Jinder Mahal festeggia sul ring la vittoria del titolo WWE: il nuovo campione afferma che festeggerà con i suoi compatrioti indiani, attirandosi ancora di più le ire del pubblico.

– Tyler Breeze batte WWE SmackDown Tag Team Champion Jey Uso, via pin. I face vengono il primo dei due match sanciti da Shane McMahon.

– Fandango batte WWE SmackDown Tag Team Champion Jimmy Uso, via pin. A questo punto i face chiedono un rematch ai titoli e i campioni non solo accettano ma affermano che vogliono lottare subito.

– WWE SmackDown Tag Team Championship match: The Usos battono Breezango via pin e si confermano campioni di coppia del roster. Le due vittorie in singolo non sono servite agli sfidanti.

– Shane McMahon è nel suo ufficio e man mano viene raggiunto dalle ragazze del roster femminile che chiedono un match per il titolo: il Commissioner sancisce per la settimana prossima un incontro a 5 per decidere chi sfiderà Naomi.

– AJ Styles e Shinsuke Nakamura battono WWE United States Champion Kevin Owens e Dolph Ziggler, via pin. Nakamura chiude l’incontro con la Kinshasa su Owens e i face trionfano in questa puntata di SmackDown.

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta