domenica, Dicembre 5, 2021

Latest Posts

WWE SmackDown report: il ritorno del New Day

WWE SMACKDOWN REPORT – Mancano già tre settimane a Money In The Bank, PPV tematico di SmackDown che garantirà a un membro del roster un contratto in valigetta per il titolo WWE. Un’opportunità unica che inevitabilmente si riflette sullo show settimanale, sempre più divertente e spettacolare nello sviluppo delle faide.

Ecco il resoconto della puntata recente di WWE SmackDown.

– SmackDown si apre con l’Highlight Reel di Kevin Owens: il campione degli Stati Uniti introduce Nakamura come ospite ma i due vengono raggiunti quasi subito da Baron Corbin. Nakamura li punzecchia e viene dunque attaccato ma anche difeso da Sami Zayn. Ne scaturisce un match di coppia.

– Nakamura e Sami Zayn battono WWE United States Champion Kevin Owens e Baron Corbin, via pin. Kinshasa dell’orientale sul canadese per il conto di 3.

– Gli Usos sono sul ring e iniziano a parlar male di tutta la divisione tag team…Arrivano però i New Day! Finalmente gli ex campioni fanno il loro esordio a SmackDown e affermano che a Money In The Bank si riprenderanno i titoli di coppia!

– Il match di gruppo femminile previsto per la serata non inizia nemmeno perché tutte le ragazze della divisione cominciano a pestarsi tra loro. Shane McMahon interviene e annuncia che, data la situazione, nel prossimo PPV avremo il primo MITB Ladder match femminile della storia!

– Breezango battono The Colons, via pin. I due ex sfidanti al titolo ritrovano la vittoria contro Primo ed Epico.

– Randy Orton è sul ring per un confronto con Jinder Mahal. Orton promette di tornare campione a Money In The Bank mentre Mahal, tramite titatron, afferma di essere il futuro che si imporrà sull’ignoranza degli americani.

– Dolph Ziggler batte AJ Styles, via pin. Lo ShowOff riesce a cogliere un’importantissima e prestigiosa vittoria sul Phenomenal One e a chiudere così da vincitore la puntata di SmackDown.

Latest Posts

Don't Miss