martedì, Dicembre 7, 2021

Latest Posts

Tragedia nel mondo del calcio: ex Newcastle muore a 30 anni

Bruttissima notizia per il mondo del calcio: alle 19 (ora cinese) di oggi è morto Cheick Tioté, giocatore ivoriano ex Newcastle, a causa di un malore accusato durante l’allenamento odierno. Ad annunciarne la scomparsa l’agente Emanuele Palladino a Sky Sports UK: “È con enorme tristezza che confermo la scomparsa del mio assistito. Al momento non possiamo dire altro, nel rispetto della privacy dei suoi familiari in questo momento difficile”.

Mondo del calcio sconvolto: è morto il centrocampista ivoriano Cheick Tioté, 30 anni.

Successivamente è anche arrivato il comunicato del Beijing Enterprises Group, club militante nella seconda divisione cinese, che ha spiegato la dinamica dell’incidente: “Alle 18 Tioté si è accasciato al suolo durante l’allenamento. È stato immediatamente trasportato in ospedale, dove purtroppo è deceduto alle 19. Abbiamo informato i parenti della sua morte. Dopo essere approdato al Beijing Enterprises Group FC il 5 febbraio 2017 Tioté aveva fornito un grande contributo alla squadra ricevendo gli elogi per qualità e professionalità da staff tecnico e tifosi. Esprimiamo sincero cordoglio per la sua tragica morte”.

Il Newcastle ha salutato il suo ex centrocampista, 139 presenze in maglia bianconera, con un video su Twitter. “Non ti scorderemo mai, Cheick”.

Latest Posts

Don't Miss