mercoledì, Dicembre 1, 2021

Latest Posts

Simone Inzaghi e le garanzie sul mercato della Lazio

Tantissimi gli ospiti presenti oggi a Napoli, dove al Castel dell’Ovo sta avendo luogo la manifestazione sportiva Football Leader. Tra i tanti premiati, spicca il tecnico della Lazio Simone Inzaghi, a cui è stato consegnato il premio come allenatore dell’anno. La stagione dei biancocelesti è stata di certo convincente, con il 5 posto conquistato in campionato e la finale di Coppa Italia poi persa contro la Juventus. I margini per migliorare ci sono, ma questa seduta di mercato sarà fondamentale per capire quale sarà il futuro della squadra del Presidente Lotito. Tante le domande al giovane allenatore, che si è soffermato sulle difficoltà di inizio stagione e sul finale positivo.

Simone Inzaghi, la Lazio terrà il passo anche sul mercato

” E’ stata una stagione turbolenta iniziata con il quasi approdo a Salerno è conclusa con la finale di Coppa Italia. Bisognerà confermare gli obiettivi raggiunti questa stagione. Ho prolungato di tre anni il contratto, Juve e Napoli sono le squadre davanti a tutte le altre e anche la Lazio dovrà tenere il passo. Mi hanno assicurato che ad ogni uscita ci sarà un’entrata.”

Idee chiare dunque per il futuro, con un obiettivo da confermare e due modelli da seguire. Il mercato però, si sa, è imprevedibile: se la società ha assicurato delle entrate, ci sarà sicuramente da valutarne la qualità.

Latest Posts

Don't Miss