Skip to main content

WWE RAW REPORT – Il giorno dopo Extreme Rules, PPV tematico di Raw, lo show rosso produce una nuova puntata settimanale per aggiornare le faide: adesso abbiamo un nuovo contendente al titolo di Lesnar e dei nuovi campioni di coppia. Cosa cambierà nel concreto?

Il resoconto della recente puntata di WWE Raw

Raw si apre con Bray Wyatt sul ring: l’ex leader della Wyatt Family afferma che punirà tutti i partecipanti del Fatal 5 Way match, ad iniziare da Roman Reigns. L’ex Shield però si presenta sul ring e lo colpisce prima dell’inizio del loro match.

– Roman Reigns batte Bray Wyatt, via pin. Combo Superman Punch-Spear che regala la vittoria al Big Dog.

– Alexa Bliss e nell’ufficio di Kurt Angle, con il GM che le comunica che stasera difenderà il titolo in un incontro che la vedrà opposta a Nia Jax.

– Elias Samson è sul ring per suonare una canzone ma Dean Ambrose lo attacca e dice di volere il suo rematch per il titolo Intercontinentale contro The Miz. Poi viene a sua volta colpito alle spalle da Samson. Ambrose cerca Miz nel backstage ma Angle gli dice che il rematch non sarà stasera.

Samoa Joe è sul ring e afferma di non temere Lesnar, dal quale prenderà lo Universal Championship. Paul Heyman lo raggiunge sul ring e, dopo un breve scambio di battute, i due si stringono la mano. Joe però ferma Heyman in procinto di andarsene e lo chiude nella Coquina Clutch! In seguito Seth Rollins sfida lo stesso Joe ad un match in serata.

– WWE Raw Tag Team Champions Sheamus e Cesaro battono Heath Slater e Rhyno, via pin. Al termine dell’incontro i due effettuano un promo contro gli Hardyz.

– TJP batte Mustafa Ali, via pin. Al termine del match Neville attacca TJP e afferma che avrà la sua title shot a WWE 205 Live.

– Kalisto batte Titus O’Neill, via pin. Altra vittoria per il messicano contro l’ex Primetime Players.

– Big Cass è esanime nel backstage: è stato attaccato con una catena. Enzo Amore lo soccorre ma dovrà trovare un altro partner per il match serale.

– The Miz celebra sul ring la conquista del titolo Intercontinentale. Man mano arrivano doni giganti nei quali il campione crede sia nascosto Ambrose. Lo stesso Ambrose si rivela però essere un cameraman e colpisce Miz con la Dirty Deeds.

– Enzo Amore e Big Show battono Anderson e Gallows, via pin. Al termine del match Big Cass accusa velatamente Big Show di averlo attaccato.

– WWE Raw Women’s Championship match: Alexa Bliss batte Nia Jax via dq, mantenendo quindi la cintura. La Bliss attacca Mickie James e Dana Brooke che erano a bordo ring ma la Jax la riporta sul ring e finisce per annichilire lei e le altre.

– Samoa Joe batte Seth Rollins, via submission. Durante l’incontro Wyatt interferisce, consentendo a Joe di far cedere Rollins alla Coquina Clutch. Sulle immagini del number one contender vincitore si chiude questa puntata di Raw.

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta