WWE SmackDown report: Corbin dominante
WWE SMACKDOWN REPORT – Ci avviciniamo sempre di più a Money In The Bank e il roster di SmackDown avanza verso il PPV che da anni risultati quello più interessante in prospettiva futura. Tanti i match interessanti di questa puntata e moltissime le novità in vista del nuovo evento.
Tutti i risultati della puntata più recente di WWE SmackDown.
– SmackDown si apre con Shane McMahon sul ring insieme alle sei ragazze che parteciperanno al primo Money In The Bank Ladder match femminile della storia. Man mano tutte le ragazze intervengono, così come la campionessa Naomi. A un certo punto tutte vengono interrotte da Lana, che fa così il suo esordio a SmackDown: la russa vuole entrare nel match ma McMahon non acconsente.
– Tamina, Natalya e Carmella battono WWE SmackDown Women’s Champion Naomi, Becky Lynch e Charlotte, via pin. Intervento decisivo di Lana, che sgambetta la campionessa durante l’incontro.
– Nel backstage Shane McMahon incrocia Mojo Rawley, che vuole un’opportunità per entrare nel MITB: McMahon afferma che se riuscirà a battere Jinder Mahal anche lui sarà dell’incontro.
– AJ Styles batte Dolph Ziggler, via pin. Rivincita del Phenomenal One dopo la sconfitta della scorsa settimana.
– WWE Champion Jinder Mahal batte Mojo Rawley, via pin. Il campione spegne dunque i sogni di gloria del vincitore dell’André The Giant Memorial Battle Royal.
– New Day battono The Colons, via pin. Al termine del match gli Usos si presentano sullo stage per minacciare gli sfidanti.
– Sami Zayn, intervistato, spiega che sarà al tavolo di commento per assistere a Owens vs Nakamura. Corbin però lo attacca nuovamente, mettendolo ko.
– Nel backstage Naomi si lamenta con Shane McMahon dell’interferenza di Lana e insieme convengono di sancire un match per il prossimo PPV tra le due, con in palio il titolo femminile.
– Shinsuke Nakamura batte WWE United States Champion Kevin Owens, via pin. Al termine del match Baron Corbin sale sul ring e connette con la End Of Days sul giapponese! Proprio lui è l’ultimo a restare in piedi in questa puntata di SmackDown.