UFFICIALE André Silva è un giocatore del Milan

In giornata è arrivata l’ufficialità: André Silva, centravanti portoghese proveniente del Porto, è un nuovo giocatore del Milan. I rossoneri procedono dunque con una campagna acquisti faraonica che ha già portato a vestire la maglia del Diavolo Mateo Musacchio, Franck Kessié e Ricardo Rodriguez. L’attaccante lusitano, Campione d’Europa in carica classe 1995, è il profilo di attaccante ricercato dalla nuova proprietà: giovane e di livello, un giocatore sul quale poter costruire un ciclo vincente.

André Silva è un nuovo giocatore del Milan, è arrivata la firma

Nel pomeriggio André Silva, dopo una serie di colloqui e la prima tranche di visite mediche, ha firmato il contratto che lo legherà ai rossoneri fino al 2022 ed ha rilasciato le prime dichiarazioni da giocatore del Milan: “Sono rimasto piacevolmente colpito e sorpreso da questa opportunità. Sono molto contento di essere qui al Milan, conosco la storia e la grandezza del club. Erede di CR7? Calma, ho tanto da lavorare prima di fare certi pensieri. È un sogno essere qui, tutti conoscono la grandezza dei rossoneri e i campioni che sono passati da qui. Essere rossonero è un punto d’arrivo, darò il meglio per questi colori, per vincere con questa grande maglia. Voglio lo Scudetto”.

Il giocatore, che vestirà rossonero per la cifra di 36 milioni di euro versati nelle casse del Porto, entrando dunque nella lista dei 100 trasferimenti più costosi della storia del calcio, indosserà la casacca numero 10 nella prossima stagione. Il prestigioso numero di maglia è stato lasciato libera da Honda.

Copyright Image: ABContents