martedì, Dicembre 7, 2021

Latest Posts

PES 2018: ci sarà Usain Bolt fra i calciatori giocabili

Incredibile news per Pro Evolution Soccer: il famoso brand videoludico riguardante il calcio, che ha già annunciato l’inserimento di Diego Armando Maradona nel roster dei calciatori giocabili, mette a segno un altro grandissimo colpo. Usain Bolt, l’uomo più veloce del mondo e grandissimo tifoso del Manchester United, sarà disponibile per tutti quelli che acquisteranno il videogioco in pre ordine. Il videogioco verrà rilasciato il 14 settembre 2017.

Usain Bolt e Diego Armando Maradona: artiglieria pesante di PES 2018 contro FIFA

Usain Bolt si ritirerà dall’atletica in agosto a 30 anni suonati, e non è un mistero il fatto che successivamente inizierà ad allenarsi con il Borussia Dortmund. I gialloneri, così come il corridore giamaicano, sono sponsorizzati da Puma: “Abbiamo lavorato molto per far funzionare questa cosa – ha dichiarato l’uomo più veloce del mondo – e quando ho chiamato il Borussia per allenarmi con loro sono stati davvero entusiasti. Il mio sogno sarebbe quello di indossare la maglia del Manchester United”.

Inizia una nuova vita dunque per Bolt, che proverà a lanciarsi nel mondo del calcio prima di abbandonare definitivamente il mondo dello sport.

Latest Posts

Don't Miss