Skip to main content

RAW REPORT – Il campione è qui: Brock Lesnar torna a Monday Night Raw per raccogliere la sfida lanciata dal nuovo number one contender Samoa Joe. Inoltre, i titoli di coppia verranno difesi proprio in questa puntata dello show rosso: serve altro per creare hype?

Ecco il resoconto di questo episodio di Raw.

Raw si apre con Brock Lesnar e Paul Heyman sul ring. I due vengono praticamente subito interrotti da Samoa Joe, il cui intervento ovviamente scatena una rissa con lo Universal Champion. Il GM Angle è costretto a far intervenire prima la sicurezza e poi gli altri lottatori per placare il caos.

– Elias Samson batte Dean Ambrose, via pin. Decisive le interferenze di The Miz, che assisteva al match da bordo ring.

– Cedric Alexander batte Noam Dar, via pin. Dar viene distratto da Alicia Fox tramite chiamata Facetime.

– Seth Rollins è sul ring e chiama in causa Bray Wyatt per avergli fatto perdere lo scorso match. Wyatt spiega le ragioni del suo attacco e, minacciandolo, gli chiede di desistere dal tentare di batterlo.

– Apollo Crews batte Kalisto, via pin. Al termine del match lui, Titus O’Neill e Akira Tozawa (prelevato un po’ forzosamente da Titus) si fanno un selfie.

– Sasha Banks, Mickie James e Dana Brooke battono Emma, WWE Raw Women’s Champion Alexa Bliss e Nia Jax, via pin. Dopo un confronto tra tutte le ragazze si arriva al match: la campionessa però lascia la contesa nei minuti finali e le ragazze face hanno campo libero.

– Heath Slater e Rhyno battono WWE Intercontinental Champion The Miz e un orso (sì, tutto vero), via pin. Sotto il costume dell’orso si rivela esserci Dean Ambrose, che colpisce il campione con la Dirty Deeds per fargli perdere il match.

– Anderson e Gallows battono Enzo e Big Cass, via pin. Cass era stato attaccato nuovamente nel backstage ma decide di lottare lo stesso. Al termine dell’incontro gli ex Club continuano a inferire su Enzo Amore, che viene salvato da Big Show.

– WWE Raw Tag Team Championship match: Sheamus e Cesaro vs Hardy Boyz termina in double count out, con i primi che mantengono dunque i titoli di coppia. Nel post match si scatena inevitabile la rissa e sono i fratelli Hardy a prevalere, chiudendo quindi parzialmente vittoriosi la puntata di Raw

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta