Skip to main content

WWE SMACKDOWN REPORT – A ormai pochissimi giorni da Money In The Bank, il roster di SmackDown riparte in attesa di scoprire i vincitori del PPV di domenica. Tutti i contendenti alla valigetta si sfideranno oggi ma a MITB ne prevarrà uno soltanto: chi sarà?

Ecco tutti i dettagli dell’episodio più recente di WWE SmackDown

– Il New Day apre SmackDown iniziando un promo contro gli Usos. Man mano intervengono i campioni di coppia, i Breezango ma anche i Colons. Si procede così con un match.

– New Day e Breezango battono WWE SmackDown Tag Team Champions The Usos e The Colons, via pin. Woods chiude su Primo e manda un messaggio ai campioni di coppia.

– Mojo Rawley viene intervistato nel backstage ma viene interrotto da Zack Ryder: il lottatore sembra essersi ripreso dall’infortunio e saluta calorosamente il compagno di tag.

– WWE SmackDown Women’s Champion Naomi batte Tamina, via pin. Al termine del match Lana attacca la campionessa, mettendola ko.

– Sami Zayn nel backstage cerca di attirare le simpatie di Styles e Nakamura, riuscendoci solo con il secondo. Dall’altra parte Owens chiede a Corbin e Ziggler di riuscire ad odiarsi di meno, solo per questa sera, al fine di mettere ko i loro avversari.

– Jinder Mahal è sul ring per offendere Randy Orton ma il campione WWE viene letteralmente freddato da un RKO dal nulla di The Viper! Orton si dilegua mentre i Singh Brothers soccorrono il campione.

– Charlotte Flair batte Natalya, via pin. Natural Selection decisiva per la figlia di Ric Flair.

– Sami Zayn, AJ Styles e Shinsuke Nakamura battono Baron Corbin, WWE United States Champion Kevin Owens e Dolph Ziggler, via pin. A chiudere il match è Zayn con l’Helluva Kick contro Corbin. Dopo l’incontro si scatena ovviamente la rissa tra i partecipanti, che in questa occasione viene vinta da Nakamura, con tanto di sgancio della valigetta. Il giapponese chiude da vincitore questa puntata di SmackDown.

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta