WWE SmackDown report: caos per la valigetta

WWE SMACKDOWN REPORT – A ormai pochissimi giorni da Money In The Bank, il roster di SmackDown riparte in attesa di scoprire i vincitori del PPV di domenica. Tutti i contendenti alla valigetta si sfideranno oggi ma a MITB ne prevarrà uno soltanto: chi sarà?

Ecco tutti i dettagli dell’episodio più recente di WWE SmackDown

– Il New Day apre SmackDown iniziando un promo contro gli Usos. Man mano intervengono i campioni di coppia, i Breezango ma anche i Colons. Si procede così con un match.

– New Day e Breezango battono WWE SmackDown Tag Team Champions The Usos e The Colons, via pin. Woods chiude su Primo e manda un messaggio ai campioni di coppia.

– Mojo Rawley viene intervistato nel backstage ma viene interrotto da Zack Ryder: il lottatore sembra essersi ripreso dall’infortunio e saluta calorosamente il compagno di tag.

– WWE SmackDown Women’s Champion Naomi batte Tamina, via pin. Al termine del match Lana attacca la campionessa, mettendola ko.

– Sami Zayn nel backstage cerca di attirare le simpatie di Styles e Nakamura, riuscendoci solo con il secondo. Dall’altra parte Owens chiede a Corbin e Ziggler di riuscire ad odiarsi di meno, solo per questa sera, al fine di mettere ko i loro avversari.

– Jinder Mahal è sul ring per offendere Randy Orton ma il campione WWE viene letteralmente freddato da un RKO dal nulla di The Viper! Orton si dilegua mentre i Singh Brothers soccorrono il campione.

– Charlotte Flair batte Natalya, via pin. Natural Selection decisiva per la figlia di Ric Flair.

– Sami Zayn, AJ Styles e Shinsuke Nakamura battono Baron Corbin, WWE United States Champion Kevin Owens e Dolph Ziggler, via pin. A chiudere il match è Zayn con l’Helluva Kick contro Corbin. Dopo l’incontro si scatena ovviamente la rissa tra i partecipanti, che in questa occasione viene vinta da Nakamura, con tanto di sgancio della valigetta. Il giapponese chiude da vincitore questa puntata di SmackDown.

Copyright Image: ABContents