lunedì, Novembre 29, 2021

Latest Posts

WWE Money In The Bank 2017 report: i risultati del PPV

MONEY IN THE BANK RISULTATI – Nel PPV esclusivo di SmackDown si è fatta la storia: primo MITB Ladder match femminile, incontro per il titolo massimo, una reunion e il match per la valigetta maschile tra i più entusiasmanti di sempre. Questo è stato, tra le altre cose, Money In The Bank 2017.

Ecco tutti i risultati di WWE Money In The Bank 2017.

Money In The Bank Preshow

– La campionessa femminile Naomi raggiunge il Panel per alcune domande: spiega di non aver paura di Lana ma che non vuole sottovalutarla. Inoltre, preferisce non esprimere una preferenza sulla vincitrice della valigetta.

– Gli Usos si sottopongono alle domande social: spiegano che avrebbero piacere di affrontare gli Hardy Boyz e che sarà difficile contro il New Day perché loro sono in superiorità numerica.

– Hype Bros battono The Colons, via pin. La reunion tra Zack Ryder e Mojo Rawley regala la prima gioia.

Money In the Bank PPV

– Women’s Money In The Bank Ladder match: Carmella batte Natalya, Charlotte, Tamina e Becky Lynch, diventando dunque la prima Miss Money In The Bank. Finale controverso perché è James Ellsworth a staccare la valigetta e poi lanciarla alla sua compagna: gli arbitri sono dubbiosi ma la decisione pare confermata.

– WWE SmackDown Tag Team Championship match: New Day battono The Usos via count out, non riuscendo dunque a conquistare i titoli. Durante lo schienamento decisivo gli Usos vanno fuori dal ring e scappano via, perdendo il match ma non le cinture.

– WWE SmackDown Women’s Championship match: Naomi batte Lana via submission, mantenendo la cintura. Durante il match Carmella prova ad incassare subito il MITB, finendo poi per ripensarci.

– Sul ring arrivano i due nuovi acquisti di SmackDown: Mike e Maria Kanellis! I due si presentano e spiegano che educheranno il roster a suon di sconfitte.

– WWE Championship match: Jinder Mahal batte Randy Orton via pin e si conferma campione del roster. Dopo un match intenso che ha visto Orton far fuori i Singh Brothers, Mahal vince di rapina con la Khallas.

– Breezango battono Ascension, via pin. Altra vittoria per Fandango e Tyler Breeze.

– Money In The Bank Ladder match: Baron Corbin batte AJ Styles, WWE United States Champion Kevin Owens, Dolph Ziggler, Shinsuke Nakamura e Sami Zayn, via pin. Corbin getta dalla scala Styles e Nakamura, andandosi poi a prendere la valigetta che gli garantisce una shot per il titolo mondiale. Con il Lone Wolf vittorioso si chiude il PPV.

Latest Posts

Don't Miss