Skip to main content

MONEY IN THE BANK RISULTATI – Nel PPV esclusivo di SmackDown si è fatta la storia: primo MITB Ladder match femminile, incontro per il titolo massimo, una reunion e il match per la valigetta maschile tra i più entusiasmanti di sempre. Questo è stato, tra le altre cose, Money In The Bank 2017.

Ecco tutti i risultati di WWE Money In The Bank 2017.

Money In The Bank Preshow

– La campionessa femminile Naomi raggiunge il Panel per alcune domande: spiega di non aver paura di Lana ma che non vuole sottovalutarla. Inoltre, preferisce non esprimere una preferenza sulla vincitrice della valigetta.

– Gli Usos si sottopongono alle domande social: spiegano che avrebbero piacere di affrontare gli Hardy Boyz e che sarà difficile contro il New Day perché loro sono in superiorità numerica.

– Hype Bros battono The Colons, via pin. La reunion tra Zack Ryder e Mojo Rawley regala la prima gioia.

Money In the Bank PPV

– Women’s Money In The Bank Ladder match: Carmella batte Natalya, Charlotte, Tamina e Becky Lynch, diventando dunque la prima Miss Money In The Bank. Finale controverso perché è James Ellsworth a staccare la valigetta e poi lanciarla alla sua compagna: gli arbitri sono dubbiosi ma la decisione pare confermata.

– WWE SmackDown Tag Team Championship match: New Day battono The Usos via count out, non riuscendo dunque a conquistare i titoli. Durante lo schienamento decisivo gli Usos vanno fuori dal ring e scappano via, perdendo il match ma non le cinture.

– WWE SmackDown Women’s Championship match: Naomi batte Lana via submission, mantenendo la cintura. Durante il match Carmella prova ad incassare subito il MITB, finendo poi per ripensarci.

– Sul ring arrivano i due nuovi acquisti di SmackDown: Mike e Maria Kanellis! I due si presentano e spiegano che educheranno il roster a suon di sconfitte.

– WWE Championship match: Jinder Mahal batte Randy Orton via pin e si conferma campione del roster. Dopo un match intenso che ha visto Orton far fuori i Singh Brothers, Mahal vince di rapina con la Khallas.

– Breezango battono Ascension, via pin. Altra vittoria per Fandango e Tyler Breeze.

– Money In The Bank Ladder match: Baron Corbin batte AJ Styles, WWE United States Champion Kevin Owens, Dolph Ziggler, Shinsuke Nakamura e Sami Zayn, via pin. Corbin getta dalla scala Styles e Nakamura, andandosi poi a prendere la valigetta che gli garantisce una shot per il titolo mondiale. Con il Lone Wolf vittorioso si chiude il PPV.

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta