domenica, Gennaio 23, 2022

Latest Posts

WWE Raw report: annunci, ritorni e tradimenti

WWE RAW REPORT – Puntata molto importante per quanto riguarda Raw, con un paio di grandi annunci e il proseguimento della faida per il titolo Universal tra i due “mostri” del roster. Come al solito, tanti argomenti di discussioni ma anche tantissima carne a cuore sul piano lottato.

Ecco tutto ciò che è avvenuto durante l’episodio di Raw.

– Roman Reigns apre Raw con un annuncio sul ring: il Big Dog afferma che sarà lui il number one contender al titolo dopo Great Balls of Fire. Ad interromperlo ci pensa l’attuale sfidante, Samoa Joe: i due collidono, con Reigns che addirittura esce dalla Coquina Clutch! Il segmento termina con i due che, a distanza, si guardano in cagnesco.

– Hardy Boyz battono Anderson e Gallows, via pin. Match tiratissimo ma affermazione che va agli Hardyz.

– Finn Balor batte Bo Dallas, via pin. Match più equilibrato del previsto ma Balor prevale comunque. Dopo il match, durante un’intervista nel backstage, Balor viene attaccato però da Elias Samson, il quale era stato interrotto proprio dall’entrata dell’irlandese.

– Seth Rollins entra in ring e annuncia che sarà sulla copertina di WWE 2K18, il nuovo gioco della federazione. Bray Wyatt lo interrompe per sfidarlo ma Rollins lo colpisce con un volo dalle corde.

– Akira Tozawa batte TJP, via pin. Al termine del match battibecco tra Neville e Titus O’Neill sul match per il titolo dei pesi leggeri che i due avranno nel prossimo PPV.

– Bo Dallas e Curtis Axel sono nel backstage ma vengono interrotti da The Miz: il campione Intercontinentale li invita a far parte della sua squadra, per ottenere rivincita.

– Samoa Joe batte Roman Reigns, via submission. Il number one contender fa svenire Reigns con la Coquina Clutch grazie alla sorprendente irruzione di Braun Strowman, che torna così a Raw! Strowman entra poi sul ring e afferma che a Great Balls of Fire sfiderà Reigns in un Ambulance match.

– Miz Tv: l’ospite della puntata è la moglie di Miz, Maryse. Dopo aver rotto l’orologio del nonno e averla colpita senza volerlo nel corso del match in PPV, Miz si scusa con la moglie che accetta. Arriva però Dean Ambrose che prima fa versare dello champagne addosso alla consorte, poi rompe di nuovo l’orologio! Maryse schiaffeggia Miz e va via! Ma Ambrose viene attaccato dai due orsi lì vicino, che si rivelano essere Bo Dallas e Curtis Axel.

– WWE Raw Tag Team Champions Sheamus e Cesaro battono Titus O’Neill e Apollo Crews, via pin. Il Titus Brand soccombe sotto i colpi dei campioni.

– Nia Jax batte Sasha Banks, via dq. Si scatena una rissa tra le lottatrici, fino a quando Bayley non arriva a far piazza pulita.

– Kurt Angle è sul ring e cerca di fare chiarezza sulla questione degli attacchi a Enzo Amore. Il GM chiama sul ring il tag team, i Revival e Big Show. Alla fine, incredibilmente, grazie all’intervento di Corey Graves si scopre che ad attaccarlo è stato Big Cass, che lo colpisce con un Big Boot! Incredibile tradimento di Cass a Enzo. Sulle immagini di Angle che soccorre Enzo si chiude questa puntata di Raw.

Latest Posts

Don't Miss