domenica, Dicembre 5, 2021

Latest Posts

Calciomercato, Sirigu al Torino. Balotelli rinnova con il Nizza

Primi colpi di mercato dell’estate 2017. Dopo l’annuncio da parte della Juventus di Patrik Schick e di Hector Moreno alla Roma, è il Torino la squadra italiana più attiva sul fronte calciomercato.

Torino ci prova per Sirigu e Vermaelen

Cairo non vuole stare solo a guardare. Il Torino è sulle tracce del difensore belga Thomas Vermaelen, che ha vestito la maglia giallorossa della Roma nella scorsa stagione. La richiesta da parte del club granata è ufficiale: prestito con contributo d’ingaggio secondo quanto si apprende da Gianluca Di Marzio.  Inoltre, la società torinese è vicinissimo all’acquisto di  Salvatore Sirigu dopo la risoluzione contrattuale con il Paris Saint Germain. Martedì il portiere sardo dovrebbe già svolgere le visite mediche.

Balotelli resta in Francia

Super Mario Balotelli rinnova con il Nizza: l’ex attaccante del Milan tornerà così a giocare la Champions League di nuovo con una maglia rossonera. L’annuncio ufficiale è arrivato direttamente dal club francese: “Artefice del favoloso terzo posto, idolo di grandi e piccini, l’attaccante italiano ha voluto prolungare il suo contratto. Nonostante le richieste che aveva, l’italiano ha fatto un grande sforzo finanziario per continuare la sua bella avventura, come ha sempre desiderato durante questo periodo di fermo tra una stagione e l’altra, sottolineando l’aspetto sportivo e la scelta del cuore. Orgogliosi di aver convinto la superstar dello scorso anno e di vederlo fiorire dentro e fuori dal campo, il Nizza si gode la gioia di ricontarlo negli effettivi che si raduneranno nella nuovo centro di allenamento. Benvenuto a casa, Super Mario”.

Muriel sempre più lontano dalla Samp

Il futuro di Luis Muriel non sembra più essere a Genova. Nei prossimi giorni il suo agente Lucci incontrerà la Lazio per parlare di un possibile trasferimento dell’attaccante colombiano nella Capitale, secondo quanto si apprende dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio.

 

Latest Posts

Don't Miss