Skip to main content

Leonardo Bonucci potrebbe lasciare la Juventus. Il suo agente, Alessandro Lucci, durante il programma di calciomercato su Sportitalia, ha annunciato che sta lavorando ad una possibile cessione del forte centrale bianconero. Nelle ultime ore si è fatto vivo il Milan che vorrebbe rinforzare ulteriormente la rosa di Vincenzo Montella. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato l’offerta per Bonucci comprenderebbe l’arrivo a Torino di Mattia De Sciglio e Alessio Romagnoli più un conguaglio economico. Per il difensore della Juventus, invece, sarebbe stato offerto un contratto da 7 milioni a stagione. Cifre importanti con il trentenne difensore, originario di Viterbo, che sta pensando seriamente di cambiare squadra dopo tante stagioni in bianconero. La Juventus avrebbe così nel 2018 la futura difesa della Nazionale italiana e potrebbe così alla fine accettare la proposta del club rossonero, che vuole tornare stupire tutti nella prossima stagione. Leonardo Bonucci diventerebbe il colpo dell’estate per Mirabelli e Fassone. Nelle prossime 72 ore ci potrebbero essere così novità importantissime per quanto riguarda il suo trasferimento a Milano.

Bonucci, la pace dopo il litigio con Massimiliano Allegri

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, in una recente intervista a Sky Sport aveva blindato il suo difensore tornando a parlare anche del litigio tra i due: “In quel momento particolare era giusto fare così. Ci sono momenti in cui è giusto chiudere un occhio e dei momenti in cui gli occhi vanno tenuti entrambi aperti. Lui aveva sbagliato, avevo sbagliato anche io, infatti mi sono autopunito, ed era giusto che Leo stesse fuori. E’ stata una partita importante e decisiva e se anche avessimo perso dopo avremmo avuto la forza per vincerne altre dieci. Contro il Porto abbiamo giocato bene, poi dopo due giorni Bonucci è rientrato perché è un giocatore importante, straordinario e soprattutto deve capire che sarà il futuro leader dello spogliatoio della Juventus”. Il calcio italiano sembra essere quello di un tempo con trasferimenti di valore assoluto.

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta