Skip to main content

Un’estate particolare questa per Paulo Dybala. Il centravanti argentino ha infatti affrontato una stagione di grandi cambiamenti, un’estate da top player. In soli tre mesi la Joya è passata dalla maglia numero 21 alla prestigiosa numero 10; ha affrontato importanti cambiamenti nella vita privata: con l’addio alla storica fidanzata Antonella Cavalieri; e, ora, cambiando anche gli agenti che curano i suoi interessi. Secondo quanto riportato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport, infatti, non sarà più Pier Paolo Triulzi, storico manager che lo ha portato prima in Italia e poi alla Juventus, a curare gli interessi della Joya, bensì Gustavo Dybala, proprio il fratello maggiore da cui tempo fa si era allontanato per questioni d’affari e che ora ha riabbracciato nuovamente per sentirsi un po’ più a casa. Tra i primi compiti del neo agente di Dybala ci sarà senza dubbio quello di procurare al fratello un nuovo contratto con uno sponsor tecnico, visto che quello con la Nike è scaduto da ben 6 mesi e Triulzi non è riuscito a trovare alternative di valore.

Non sembra essere tutto… Gustavo vive infatti a Barcellona, non a caso una delle squadre che più a flirtato con la Joya in questi mesi e che l’ultimo giorno di mercato aveva addirittura messo sul piatto 160 milioni per accaparrarsi il centravanti italo argentino. Gustavo è inoltre molto amico dell’ex di Juventus e Barcellona Dani Alves, che solo pochi mesi fa aveva consigliato a Dybala di salutare Torino e la Juve per fare il grande salto. Insomma, questa estate movimentata è finalmente terminata, e la Juve potrà godersi ancora il suo gioiello. Ma la prossima estate per Dybala tutto potrà cambiare…

Michele Larosa

 

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta