Skip to main content

Tra tutte le coppie di calciatori e modelle, ce n’è una che ha sempre occupato il primo posto delle cronache rosa e nei social network: quella composta dalla splendida Wanda Nara e dal capitano dell’Inter Mauro Icardi. La coppia è sposata dal 2014 e ha già dato alla luce due figli. Oltre che essere compagna di vita del calciatore, Wanda Nara è anche procuratore del giovane attaccante nerazzurro e di fatto ne cura gli interessi lavorativi.

La clamorosa notizia delle ultime ore però non riguarda la vita privata e sentimentale della coppia, bensì una clamorosa indiscrezione lanciata dalla stessa Wanda Nara ospite ad una famosa trasmissione televisiva argentina trasmessa su Telefe. Secondo quanto riportato dalla moglie/agente del giocatore, ci sarebbero state diverse “avances” dalla federazione italiana per permettere al bomber argentino di indossare la maglia azzurra e giocare per la nazionale italiana. Stando a quanto riportato da Wanda Nara nel corso della trasmissione, Icardi sarebbe stato sempre desideroso di indossare una sola maglia: quella Albiceleste dell’Argentina. Quando finalmente è giunta la convocazione da parte dell’allenatore Sampaoli, il giocatore non avrebbe avuto esitazione. Infine, Wanda Nara ha rassicurato tutti i tifosi interisti confermando le voci secondo cui il marito si trovi molto bene a Milano e non abbia problemi di alcun tipo con l’Inter. Anche dal punto di vista familiare non sembra possibile un trasferimento lontano da Milano per il giocatore e la famiglia Icardi.

 

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta