Skip to main content

Alla fine Lazio-Milan si gioca. Il fischio d’inizio però sarà alle ore 16, quindi con un’ora di ritardo. Il Gruppo Operativo per la Sicurezza dello Stadio Olimpico ha stabilito che ci sono le condizioni per giocare, in quanto il terreno di gioco reggerebbe senza problemi, vista anche la presenza dei teloni per proteggere il campo. Sulla base di questa indicazione, il Prefetto ha detto l’ok, smentendo le previsioni e le indiscrezioni che parlavano di un rinvio.

La Lega Serie A, sentita la Protezione Civile Comunale e la Questura di Roma, che non ha rappresentato particolari criticità di ordine pubblico in relazione alla disputa della gara odierna, ha disposto che la gara Lazio-Milan della 3ª giornata di Campionato abbia inizio alle ore 16, anziché alle 15, per favorire un più regolare afflusso degli spettatori allo stadio”: questo il comunicato ufficiale della Lega Serie A, che conferma lo svolgimento della partita. Le polemiche però non sembrano affatto destinate a spegnersi.

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta