Skip to main content

Oggi è il giorno del ritorno della Champions League. Oggi è il giorno di Roma-Atletico Madrid. I giallorossi tornano in campo dopo lo stop forzato in campionato contro la Sampdoria, causato dal maltempo. Eusebio Di Francesco sceglie il consueto 4-3-3, affidandosi al tridente composto da Defrel, Dzeko e Perotti. In difesa spazio dal primo minuto a Bruno Peres. Diego Pablo Simeone opta per il 4-42 con Vietto e Griezmann in avanti. Ecco le formazioni ufficiali:

ROMA (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Jesus, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Defrel, Dzeko, Perotti. A disp.: Skorupski, Fazio, Florenzi, Gonalons, Lorenzo Pellegrini, El Shaarawy, Ünder All. Eusebio Di Francesco.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Juanfran, Savic, Godin, Filipe Luis; Koke, Thomas, Gabi, Saúl; Vietto, Griezmann. A disp.: Moyá, Lucas, Gimenez, Gaitan, Carrasco, Torres, Correa. All. Diego Pablo Simeone.

Arbitro: Milorad Mažić (SRB)
Assistenti: Milovan Ristić (SRB) – Dalibor Djurdjević (SRB)
Arbitri Addizionali d’Area: Nenad Djokić (SRB) – Danilo Grujić (SRB)
Quarto Ufficiale: Nemanja Petrović (SRB).

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta