Skip to main content

La partenza del Benevento in Serie A non è stata esattamente da sogno: il club sannita per ora non ha raccolto punti in massima serie dopo la storica promozione della scorsa estate e nel weekend affronterà un impegno proibitivo al San Paolo contro un Napoli ferito dopo il ko di Champions League. Un derby dall’alto tasso di difficoltà, dunque, che però potrebbe assumere addirittura nuove sfumature di allarme dopo quanto successo nell’allenamento odierno della squadra di Baroni ad Amato Ciciretti, uno dei giocatori più in forma della squadra e unico ad aver segnato fino ad ora.

Benevento, Ciciretti ko in allenamento: ecco i dettagli

L’autore del primo storico gol in Serie A delle Streghe si è infatti procurato un problema muscolare durante l’allenamento di oggi, che ha dovuto quindi lasciare anzitempo come riportato dalla radio ufficiale del Napoli, Radio Kiss Kiss. Una brutta botta per il Benevento se dovesse confermarsi un problema di grossa entità, poiché Ciciretti si è già dimostrato come uno degli uomini più importanti della squadra in questo momento e tenerlo fuori da un match così importante costringerebbe Baroni ad accorgimenti sull’11 titolare. C’è da dire, comunque, che la situazione è ancora poco chiara: il problema accusato potrebbe infatti essere di piccola entità, con il giocatore che potrebbe aver deciso di lasciare l’allenamento semplicemente per non rischiare un’assenza domenica. Per adesso i fantallenatori che hanno puntato su di lui, così come tutti i tifosi del Benevento, tengono il fiato sospeso: contro il Napoli Ciciretti riuscirà a essere della partita?

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta