lunedì, Novembre 29, 2021

Latest Posts

Austria Vienna-Milan: out Suso e Bonaventura, riecco le due punte!

Prima partita della fase a gironi di Europa League anche per il Milan di Montella, in trasferta contro l’Austria Vienna dopo le due comode partite eliminatorie superate senza patemi. Non c’è Andrea Conti, ancora alle prese con l’infortunio subito in Nazionale, né Borini e Ricardo Rodriguez, che sono stati lasciati a riposo dall’allenatore campano in vista della pluralità di impegni che attendono i rossoneri nei prossimi 20 giorni. Montella sperimenterà questa sera nuove soluzioni tattiche, a partire dalla difesa a 3, con il conseguente utilizzo di due punte davanti contemporaneamente. Servirà una bella prestazione per restituire fiducia all’ambiente e ai tifosi dopo la brutta sconfitta patita all’Olimpico contro la Lazio questa Domenica, i difensori (Bonucci in primis) sono parsi in grande difficoltà, Calabria non ha convinto come sostituto di Conti, l’attacco è risultato sterile e persino Kessié – che ha provocato il rigore su Luis Alberto poi trasformato da Immobile – ha ceduto all’affanno. Biglia si è salvato e guiderà la manovra rossonera anche questa sera. Gli avversari dell’Austria Vienna vengono da prestazioni altalenanti: un pareggio, una vittoria e una sconfitta nelle ultime tre partite, si trovano comunque nella parte alta della, pur corta, classifica austriaca, al terzo posto con 11 punti, ma ben 7 di ritardo dalla capolista Sturm Graz. C’è curiosità dunque per vedere come reagirà la compagine meneghina, sia al nuovo sistema di gioco, sia al passo falso in campionato. Le società hanno da pochi istanti diramato le formazioni ufficiali del match: andiamo a scoprire le scelte dei due allenatori.

Formazioni ufficiali Austria Vienna-Milan

Austria Vienna (4-3-3): Handzikic; Klein, Kadiri Mohammed, Westermann, Martschinko; Holzhauser, Serbest, Prokop; Pires, Monschein, Jinhuyn. All. Fink.

Milan (3-5-2): Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessié, Biglia, Calhanoglu, Antonelli; A. Silva, Kalinic. All. Montella.

Latest Posts

Don't Miss