Skip to main content

Una notizia di pochi minuti fa è stata comunicata direttamente dal sito ufficiale del Real Madrid. Il club Campione di Spagna e Campione d’Europa in carica ha infatti ufficializzato tramite i suoi canali che Francisco Román Alarcón Suárez, meglio conosciuto come Isco, ha rinnovato il contratto che lo legava (e continuerà a legarlo) alla squadra madrilena. Un grande “colpo” per tutti i tifosi e per la dirigenza, considerato anche il fatto che da qualche mese a questa parte il giocatore sembra aver fatto il salto di qualità.

Real Madrid, ufficiale il rinnovo di Isco: ecco il programma

Nel suo breve comunicato il Real ha annunciato che Isco domani svolgerà delle visite mediche per confermare il suo positivo stato di salute e che poi, alle ore 14:00, si presenterà nella sala stampa del Santiago Bernabeu per mettere nero su bianco il suo impegno con il Real Madrid fino al 30 giugno del 2022. A questo punto, parlando di futuro, sembra sempre meno roseo quello di Bale: il gallese sembra aver perso gerarchie per Zidane e Perez e proprio i suoi infortuni, paradossalmente, hanno accelerato l’esplosione di Isco come giocatore decisivo e completo. Possibile dunque che nel prossimo mercato di giugno il sacrificato in attacco possa essere proprio l’ex Tottenham, che magari potrebbe scegliere lidi italiani per il suo rilancio. Intanto Isco e il Real Madrid si godono il rinnovo, un’operazione che fa contenti tutti, tifosi e allenatore compresi. E se il ragazzo continuerà a giocare come in quest’inizio di stagione niente gli impedirà di diventare davvero uno dei più forti al mondo.

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta