Roma, Pallotta: “I giornalisti inventano le notizie. Bravi Di Francesco e Monchi”

Roma, Pallotta: “I giornalisti inventano le notizie. Bravi Di Francesco e Monchi”

James Pallotta, presidente della Roma, torna a far parlare di sé. Il patron non si sottrae ai microfoni dei giornalisti e sferra un attacco che rimbomba ancora all’interno del mondo dei media. Critiche ai giornalisti e i due suoi pupilli (Di Francesco e Monchi) i temi centrali del suo “show“. Un’offensiva per difendere il mondo giallorosso da una spiacevole vicenda che sembrerebbe aver destabilizzato e irritato l’ambiente.

Roma, ecco le pesanti parole di Pallotta

Il presidente va dritto al punto sfidando le penne che in questi ultimi giorni hanno graffiato l’universo giallorosso. Profondamente irritato, Pallotta si toglie qualche sassolino dalla scarpa puntando il dito contro la stampa: “C’è questa tendenza a Roma di inventare qualcosa, sembra che sentano questa esigenza di svegliarsi al mattino e inventare delle notizie. Questa mattina mi sono svegliato e ho letto con profondo stupore quello che un giornalista in particolare ha detto. Prima di entrare nei dettagli vorrei sfidare questo giornalista in un faccia a faccia e dimostrarmi che sia la verità quello che scrive. Se è la verità sarò felice di portarlo a cena e dargli 50 mila dollari. Sono stufo di chi inventa queste cose“. Chiaro e diretto, con parole che lasciano scampo ad altre interpretazioni. In secondo luogo difende a spada tratta anche il tecnico ed il ds: “Sono estremamente soddisfatto di Di Francesco, basti guardare il lavoro del mister in allenamento, lo spirito e la positività che c’è nella squadra. E sono estremamente soddisfatto per quello che ha fatto Monchi negli ultimi quattro mesi”.
Nessuno sul banco degli imputati, tutti uniti verso il match che verrà con il numero uno della società che ancora una volta ha dato un calcio alle frecciatine forse alimentate dai risultati del rettangolo verde. James Pallotta inorgoglisce così i sostenitori della squadra capitolina.

di Giovanni Benvenuto