Skip to main content

È il giorno di Vitesse-Lazio. È il giorno del debutto della Lazio di Simone Inzaghi in Europa League. I biancocelesti saranno ospite degli olandesi del Vitesse. Il tecnico dei capitolini sceglie il 3-5-1-1 e adotta un massiccio turnover, facendo riposare Radu, Leiva, Lulic, Basta, Milinkovic e Immobile. Debutto da titolari per Luiz Felipe, Di Gennaro e Caicedo. Assenti per infortuni Wallace, Felipe Anderson e Nani. Il Vitesse scenderà invece in campo con il 5-3-2 con in avanti il duo composto da Rashica e Matavz. Fischio di inizio alle ore 21,05 Ecco le formazioni ufficiali di Vitesse-Lazio:

Vitesse(5-3-2): Pasveer; Dabo, Kashia, Van der Werff, Miazga, Buttner; Bruns, Linssen, Foor; Rashica, Matavz. A disp. Houwen, Colkett, Castaignos, Van Bergen, Mount, Lelieveld, Faye. All. Fraser.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Luiz Felipe; Marusic, Parolo, Di Gennaro, Murgia, Lukaku; Luis Alberto; Caicedo. A. disp. Vargic, Patric, Radu, Leiva, Lulic, Milinkovic, Immobile. All. Inzaghi.

Arbitro: Liran Liany (ISR)
Assistenti: Biton e Shimon
IV uomo: Yarkoni
Addizionali: Papir e  Masiah

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta