I social tra botta e risposta: il Marsiglia “sfotte”, ma il Psg replica

La lite tra Edison Cavani e Neymar, in merito a chi avrebbe dovuto tirare un calcio di rigore nel match vinto contro il Lione, ha, senza alcun dubbio, fatto il giro del mondo. Ciò è avvenuto nonostante l’uruguaiano abbia cercato di stemperare i toni e sminuire la cosa. “Tra di noi non c’è alcun tipo di problema, tutto in ordine”, le parole dell’ex attaccante di Palermo e Napoli. Ma c’è chi in Francia ha deciso, forse in maniera indiretta e un po’ velata, di ironizzarci e scherzarci un po’ sopra. Da ciò ne è nato un piccolo botta e risposta social tra l’Olympique Marsiglia e il Paris Saint-Germain. Il primo ha infatti pubblicato su Twitter un’immagine di due suoi calciatori. precisamente Thauvin e Maxine Lopez, abbracciati, riferendosi al fatto che non ci sarebbero problemi e discussioni di alcuni tipo quando si tratta di battere un calcio di rigore. Ecco il tweet in questione:

Il Paris Saint-Germain, sentendosi evidentemente stuzzicato e tirato in ballo, non ha tardato a rispondere. Il tutto ovviamente sempre attraverso i social e attraverso Twitter. Un’immagine di Marquinhos e Berchiche sorridenti è la reazione, sotto forma di commento, dei parigini. “Hai già visto uno dei loro giocatori sulla lunetta questa stagione? Mai. Stanno ancora aspettando un calcio di rigore , è la conversazione immaginaria tra i due.

Insomma, l’ironia, ma anche la rivalità tra i due club transalpini scorre persino sui social. L’appuntamento sul campo? Quello non è poi così tanto lontano: il 22 ottobre a Marsiglia. Chissà se ci saranno calci di rigore.

Copyright Image: ABContents