Formazioni ufficiali Napoli-Feyenoord: Chiriches recuperato

Formazioni ufficiali Napoli-Feyenoord: Chiriches recuperato

È tutto pronto allo stadio San Paolo di Napoli per la prima partita casalinga degli azzurri nel girone di Champions League. Il Napoli affronterà il Feyenoord. La squadra di Van Bronckhorst farà di tutto per frenare gli uomini di Sarri a caccia della prima, fondamentale vittoria nel girone. Sarri ha intenzione di schierare i titolarissimi e ha recuperato anche Chiriches, assente nelle ultime partite. Ovviamente, il grande assente della partita sarà Milik. L’attaccante polacco potrà sostenere i compagni dalla tribuna purtroppo ancora per molto tempo. Sono confermatissimi i tre attaccanti Mertens, Insigne e Callejòn assieme al centrocampo consolidato composto da Hamsik, Jorginho e Allan. In difesa Sarri schiera la classica linea a 4 composta da: Ghoulam, Koulibaly, Hysaj e Albiol a protezione del portiere Reina. Gli ospiti schiereranno un 4-3-3 composto da Jones; Diks, St. Juste, Van der Heijden, Nelom a comporre il quartetto difensivo; i tre a centrocampo Amrabat, El Ahmadi, Vilhena a sostegno delle punte Kramer; Berghuis e Boetius. Questa sfida è già fondamentale per il Napoli: Se dovesse fallire l’obiettivo e non vincere questa partita, rischierebbe seriamente di concludere anzitempo la permanenza in Champions League, dovendo affrontare nel prossimo turno la corazzata Manchester City di Guardiola.

Formazioni ufficiali Napoli-Feyenoord

NAPOLI (4-3-3):  Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Sarri.

FEYENOORD (4-4-2): Jones; Diks, St. Juste, Van der Heijden, Haps; Amrabat, El Ahmadi, Vilhena, Toornstra; Berghuis, Boetius. All.: Van Bronckhorst.