SHARE
nainggolan pupazzo
Fonte: todaysport.it

Siete interessati a ciò che succede al fratello del cognato di Messi? Ciò che più vi attira al mondo è chi sta vincendo il campionato di curling degli Emirati Arabi? Non riuscite a pensare ad altro che al numero di scarpe di Diletta Leotta? Allora siete capitati nel posto giusto! Con la nostra “Rassegna Stramba” tutte le notizie più inutili del panorama sportivo italiano prendono vita in una combinazione più unica che rara. La puntata di oggi prevede un volo in Brasile, un simpatico tour in Belgio e delle creazioni a dir poco…inquietanti. Mettetevi comodi, prendete snack e bibite e via alla rassegna!

Brasile: l’ex Barcellona Rochemback indagato per i combattimenti tra galli.

C’è chi ama il golf, chi il tennis, chi lo squash. Dopo aver appeso le scarpette al chiodo bisogna pur trovare un hobby che impegni le giornate. Certo, talvolta al divertimento bisogna abbinare anche la legalità, ma chi siamo noi per giudicare…coinvolto anche Belotti?

Neymar fa pace con Bruna: tra i due è riscoppiata la passione

Pace con Cavani is for boys, pace con Bruna… beh, chi non farebbe pace con Bruna…

Il cammino delle abbazie trappiste: in Belgio…a tutta birra!

Se non vi sono bastati i giochi di parole dopo Italia-Macedonia (nazionale alla frutta, la Macedonia va di traverso e così via…) ecco una nuova fonte di divertimento. A tutta birra! Una frizzante passeggiata! Ubriacate la monotonia! Una pinta di avventura! Basta…annegateci nell’alcool.

Record: sugli sci a 190 orari trascinato da una jaguar

Ecco cosa succederebbe se Top Gear se fosse presentato da Alberto Tomba e Dan Bilzierian. Anche se in quel caso forse ci sarebbe stata anche Bruna.

Nainggolan diventa un pupazzo: il “Naingo”

Una strana fusione tra la Chucky la bambola assassina, Majin Bu e Charlie Brown. Il risultato? Beh, giudicate voi. Il ninja approverà questo abominio?