lunedì, Novembre 29, 2021

Latest Posts

Atletico Madrid-Roma 2-0, i giallorossi reggono un tempo

Atletico-Madrid-Roma 2-0. I giallorossi cadono al Wanda Metropolitano, tenendo così aperto il discorso qualificazione. A decidere sono le reti, entrambe nel secondo tempo, di Griezmann e Gameiro. Dopo un buon primo tempo, la squadra di Di Francesco è crollata nella ripresa. La Roma rimane comunque padrona del suo destino e per centrare gli ottavi basterà battere il Qarabag all’Olimpico.

ATLETICO MADRID-ROMA 2-0, IL MEGLIO E IL PEGGIO

ATLETICO MADRID

OK

IL SECONDO TEMPO – Gli uomini di Simeone rientrano in campo dopo l’intervallo con la faccia arrabbiata. Nel secondo tempo l’Atletico è determinato, concentrato e cinico. Solo una vittoria avrebbe potuto mantenere accesa le speranze di qualificazione. E vittoria è stata.

GRIEZMANN – Il francese risulta determinante con la sua qualità. Meraviglioso il suo gol in mezza rovesciata. Perfetto anche l’assist per Gameiro.

KO

IL PRIMO TEMPO – Nei primi quarantacinque minuti i padroni di casa non riescono a sfondare, essendo poco precisi e determinati. La svolta arriva nell’intervallo.

ROMA

OK

FAZIO – Grandissima prestazione del difensore giallorosso, che guida il reparto arretrato con personalità e qualità.

IL PRIMO TEMPO – Nella prima frazione la Roma controlla, gestisce e non corre alcun pericolo. L’atteggiamento era quello giusto.

KO

LA RIPRESA – La squadra di Di Francesco si squaglia nel secondo tempo e subisce l’aggressività e la determinazione dell’Atletico Madrid. Poca lucidità e stanchezza: queste sono sembrate essere le cause.

ATLETICO MADRID-ROMA 2-0, IL TABELLINO

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak;Thomas Partey, Gimenez,  L. Hernandez, Filipe Luis; Saul, Fernandez (dal 58′ Correa), Koke (dal 63′ Gabi), Carrasco (dal 67′ Gameiro); Torres, Griezmann. A disp.: Moyà, Godin, Augusto Fernandez, Gaitan, Vietto. All.: Simeone

ROMA (4-3-3): Alisson; Peres, Manolas, Fazio, Kolarov;  Nainggolan, Gonalons (dal 78′ El Shaarawy), Pellegrini (dal 62′ Strootman); Gerson (dal 71′ Defrel), Dzeko, Perotti. A disp.: Skorupski, Juan Jesus, H. Moreno, De Rossi, Ünder. All.: Di Francesco.

Marcatori: 69′ Griezmann, 85′ Gameiro

Ammoniti: Manolas, Filipe Luis, Bruno Peres

Espulsi: Bruno Peres per doppia ammonizione.

Latest Posts

Don't Miss