Skip to main content

Non è stata una serata felice quella di ieri per Davide Santon. Il terzino dell’Inter – riportato in auge da Spalletti dopo anni di buio totale – è stato protagonista dell’errore che ha quasi fatto perdere la squadra in occasione del gol di El Shaarawy. Il tecnico toscano l’ha difeso nel post-partita ma non si tratta del primo errore da parte di un giocatore che sembrava destinato a diventare una stella ma che si è perso troppo velocemente. Alcuni tifosi purtroppo perdono la pazienza troppo presto e lo stesso Santon è stato costretto a una mossa decisa per arginare le critiche.

Santon cancella l’account Instagram dopo le offese

Come quasi tutti i calciatori Davide Santon è molto attivo sui social network. Ma oggi il terzino ex Newcastle è stato costretto a cancellare il suo account su Instagram per via delle troppe offese ricevute dai supporters nerazzurri dopo la partita contro la Roma. Un gesto sicuramente dettato dall’avvilimento e dalla frustrazione del momento ma anche un messaggio per far capire che questo tipo di tifo non può essere accettato. Santon, peraltro, aveva anche chiesto scusa al pubblico di San Siro durante la sua uscita dal campo mentre veniva sostituito da Dalbert: un atteggiamento che però non è servito al ragazzo per farsi perdonare da alcuni tifosi forse un po’ troppo severi. Chissà se Santon deciderà in futuro di riaprire il suo profilo personale, magari dopo qualche attestato di solidarietà o alcune belle prestazione che potrebbero fargli fare pace con i suoi critici più agguerriti.

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta