Skip to main content

Nuovo acquisto inaspettato per il Benevento. Bacary Sagna dovrebbe essere il nuovo terzino del club di Vigorito come riporta su Twitter l’esperto di calciomercato e giornalista Sky Sport, Gianluca Di Marzio. Svincolato dalla scorsa estate dopo l’esperienza con il Manchester City, il laterale francese non si era accordato con nessuna squadra fino ad oggi. Nello scorso ottobre Sagna si era già proposto ai club italiani come aveva svelato ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport”: “Sono pronto. Seguo molto la Serie A, ci sono altre grandi squadre come Napoli, Roma, Milan e Juve. E’ un campionato competitivo. E’ una sfida che prenderei al volo. Con Kolarov al City parlavamo spesso del calcio italiano. Mi ha anche insegnato qualche parola, chissà…”. Ora il Benevento proverà a rinforzare il pacchetto arretrato con un giocatore di altissimo profilo come l’ex terzino dell’Arsenal e della Nazionale francese, che ha calcato palcoscenici importanti in Premier e in Champions League.

Benevento, Sagna dopo Sandro per raggiungere la salvezza

Dopo due vittorie prima della sosta il Benevento, ultimo in classifica, è caduto di nuovo domenica al Dall’Ara contro il Bologna con De Zerbi che, però, ha potuto provare i nuovi acquisti come Billong e Guilherme, pericoloso ad inizio partita con il palo che gli ha negato la gioia del primo gol in Serie A. Con l’acquisto di Sandro, ex centrocampista del Tottenham, e con il possibile arrivo di Sagna, infine, la società di Vigorito punterà così a raggiungere la salvezza, che ad oggi sembra soltanto utopia. Il mercato invernale ha regalato alla piazza campana nuovi rinforzi per continuare a sognare.

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta