Skip to main content

Da pochi minuti è stato pubblicato sul sito della Juventus il bollettino medico riguardante le condizioni di Juan Cuadrado: “Oggi il giocatore Juan Cuadrado, alla presenza del dottor Claudio Rigo, è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la sintomatologia pubalgica di cui soffriva da tempo, ad opera della Dott.ssa Ulrike Muschaweck a Monaco di Baviera. Al rientro in Italia il giocatore inizierà subito la riabilitazione. È attualmente prevedibile un periodo di circa 30 giorni per la ripresa della preparazione atletica”. E così i bianconeri potrebbero tornare sul mercato per acquistare un giovane attaccante da regalare a Massimiliano Allegri.

Juventus, piace Politano ma non sarà facile

Negli ultimi giorni la Juventus si è inserita anche per Matteo Politano, esterno d’attacco che vuole fortemente il Napoli. Il futuro del talento scuola Roma, ora in forza al Sassuolo, è ancora molto incerto. La società partenopea avrebbe formulato un’offerta di circa 22 milioni più il prestito di Ounas, ma l’a.d. dei neroverdi, Giovanni Carnevali, non sembra intenzionato ad accettare la proposta azzurra come ha svelato nella serata di ieri come riportato da Itasportpress.it: “Lui ha la volontà di andare in un grande club, non so poi se il Napoli o altre, perché non c’è solo in Napoli di mezzo. Noi dobbiamo guardare al Sassuolo, la volontà del ragazzo ci può dispiacere ma non dobbiamo dimenticare che gli abbiamo rinnovato il contratto poco tempo fa e credo che sia anche giusto nei confronti della società, dei tifosi, dei suoi compagni rispettare quello che è stato fatto. Vedremo se ci saranno novità, sono ore importanti”. La volontà del giocatore romano potrebbe fare la differenza nelle prossime ore prima della chiusura del calciomercato invernale.

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta