Reina lascerà Napoli a fine stagione: pre-accordo con il Milan

Reina lascerà Napoli a fine stagione: pre-accordo con il Milan

Pepe Reina non sarà più il portiere del Napoli a partire dalla prossima stagione. Lo spagnolo, in scadenza di contratto, come riporta l’edizione odierna de “Il Mattino”, avrebbe confessato ai propri amici di andare via: “Oggi festeggiamo e ci salutiamo, il prossimo anno non sarò più qui. Nel calcio funziona così…”. “La Gazzetta dello Sport”, inoltre, avrebbe confermato un pre-accordo tra l’ex Liverpool e il Milan per il dopo-Donnarumma.

Reina, futuro rossonero per il portiere del Napoli

Tempo di cambiamenti in casa Napoli. Pepe Reina, che ha vestito per quattro stagioni la maglia azzurra, è diventato un vero e proprio simbolo per i tifosi partenopei. Nel corso di queste lunghe stagioni lo spagnolo ha avuto un rendimento medio-alto soprattutto negli ultimi mesi con interventi decisivi ai fini del risultato. In estate l’ex Bayern è stato vicinissimo al Paris Saint-Germain, ma alla fine è prevalso l’obiettivo comune di provare a raggiungere quell’obiettivo desiderato da anni. Con Donnarumma pronto a lasciare il Milan per il Real Madrid o per lo stesso PSG, la società rossonera avrebbe imbastito già una trattativa per Reina, che potrebbe così cambiare aria a fine stagione.

Reina, punto di riferimento per Napoli

“Reina per me è intoccabile, al cento per cento. Ha un carattere davvero speciale, nello spogliatoio e in campo è un leader: in ogni squadra lo vorrei sempre con me”, queste le dichiarazioni di José Callejon rilasciate in una vecchia intervista ai microfoni de “Il Mattino” che esaltano così il ruolo all’interno dello spogliatoio del portiere spagnolo del Napoli. Soprattutto per gli spagnoli, come lui e Albiol, è diventato un vero punto di riferimento dentro e fuori dal campo. Il calciomercato, però, ora può aspettare: gli uomini di Sarri hanno un obiettivo da raggiungere.