SHARE
Salisburgo-Lazio formazioni
Salisburgo-Lazio formazioni - FOTO @SkySport

Salisburgo-Lazio di questa sera alle ore 21:05 mette in palio l’accesso alle semifinali di Europa League. I biancocelesti sono arrivati in Austria forti della vittoria dell’andata per 4-2, che porta in dote con sé dei margini rassicuranti. La compagine capitolina nonostante ciò scende in campo con un undici iniziale molto simile a quello che siamo abituati a vedere in campionato.

Salisburgo-Lazio, così in campo

Simone Inzaghi recupera Parolo e lo fa giocare accanto a Lucas Leiva. Completano il reparti di centrocampo Basta sulla destra e Lulic sulla sinistra, che ha la meglio su Jordan Lukaku. Infine c’è anche l’inserimento di Milinkovic-Savic. Il serbo comincerà quindi dal 1′. In difesa, davanti a Strakosha, agiranno Luiz Felipe, de Vrij e Radu. In attacco invece la spalla di Ciro Immobile ci sarà l’estro di Luis Alberto. Lo spagnolo sopravanza Felipe Anderson, nonostante questi fosse in gran spolvero all’andata. Salisburgo-Lazio vedrà quindi in campo i tre migliori interpreti offensivi dei quali i biancocelesti possono disporre, ovvero gli stessi Immobile, Luis Alberto e Felipe Anderson. Nelle fila dei padroni di casa ci sono soprattutto i pericolosi Berisha e Dabbur, oltre al coreano Chan Hwang, al quale l’allenatore Rose si affida per l’attacco.

SALISBURGO-LAZIO FORMAZIONI UFFICIALI

SALISBURGO (4-3-1-2): Walke; Lainer, Ramalho, Čaleta-Car, Ulmer; Haidara, Schlager, Berisha; Minamino; Chan Hwang, Dabbur.
A disp. Stankovic, Onguene, Wolf, Leitgeb, Farkas, Yabo, Gulbrandsen.
All. Rose.
LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, de Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.
A disp. Vargic, Guerrieri, Caceres, Bastos, Murgia, Milinkovic, Lulic, Nani, Caicedo.
All. S. Inzaghi.

ARBITRO: Damir Skomina (Slovenia)