SHARE
Benitez
Benitez durante Newcastle-Manchester City - FOTO: account ufficiale Twitter Premier League

Mentre il Napoli si lecca le ferita dopo la brutta sconfitta in campionato contro la Fiorentina, dall’Inghilterra è stata sganciata questa mattina una vera e propria bomba di calciomercato per quanto riguarda il club partenopeo. Secondo quanto scrive “The Sun” Aurelio De Laurentiis starebbe pensando ad un ritorno inaspettato di Rafa Benitez insieme all’acquisto del brasiliano David Luiz. Il manager spagnolo sostituirebbe così Maurizio Sarri che potrebbe così approdare proprio sulla panchina del Chelsea.

Inoltre, anche per Koulibaly potrebbero essere le ultime apparizioni in maglia azzurra: su di lui ci sarebbero proprio i “Blues” pronti a sborsare circa 70 milioni per il centrale senegalese.

Napoli, Koulibaly pronto alla cessione

La crescita di Kalidou Koulibaly negli ultimi tre anni è stata esponenziale con l’ex Genk che si è convertito in uno dei migliori difensori al mondo. Il suo agente, Bruno Satin, ha parlato nei giorni scorsi del futuro del suo assistito a Radio Crc: “Il mercato e De Laurentiis fanno le valutazioni, non c’è nessuna clausola. Il presidente può anche decidere di tenerlo perché lo ritiene importante per la squadra. Non so se queste saranno le ultime 3 partite col Napoli perché ogni anno ci sono state offerte. Ma poi Koulibaly è sempre rimasto per cui non è detto che vada via. Anche allo stesso Chelsea De Laurentiis disse no per cui è difficile fare pronostici adesso. C’è anche da capire cosa farà Sarri, se resterà a meno”.