SHARE
Hamsik
Hamsik esulta - FOTO: SSC Napoli

Dopo un lunghissimo testa a testa con la Juventus, i sogni scudetto del Napoli sembrano essersi infranti la scorsa domenica a Firenze. Contro la Fiorentina una tripletta di Simeone ha fermato Hamsik e soci consentendo ai bianconeri di Allegri di volare via a +4 in classifica, ad appena 3 giornate dalla conclusione. Non è ancora matematico ma appare complicato ipotizzare una rimonta del Napoli, motivo per cui in casa azzurra si inizia a pensare anche al futuro tra addii e nuovi arrivi. Una partenza ormai già certa è quella di Pepe Reina, che da luglio sarà il nuovo portiere del Milan. Un addio ormai già annunciato da tempo quello dell’estremo difensore spagnolo, leader dello spogliatoio negli ultimi anni ma ora pronto ad intraprendere una nuova avventura in Serie A. Ieri lo stesso Reina ha salutato Napoli ed il Napoli in compagnia di circa 250 persone tra amici partenopei e compagni di squadra. Oggi invece sui social a salutare lo spagnolo di ha pensato Marek Hamsik.

Calciomercato Napoli, addio Reina: il saluto di Hamsik

Hamsik ha quindi salutato per primo Reina con una foto ed un messaggio su Instagram: “Pepe sei stato un grandissimo compagno di squadra. Uno dei migliori con i quali ho avuto il piacere di giocare. Un uomo vero ed un leader vero. Ci mancherai davvero tanto, per il tuo modo di vivere lo spogliatoio e le partite, sempre pronto allo scherzo. Ti faccio un grande bocca lupo per la tua nuova avventura. Grazie per tutti questi anni con te e con questa maglia. Noi compagni e questa città non ti dimenticheremo. Grande Pepe ti voglio bene, un abbraccio forte.”

Poi anche un P.S. sul finale di campionato: “Mancano ancora tre partite a noi ci crediamo ancora finché la matematica ce lo permetterà. Sognare non è vietato”.

Hamsik Reina ecco il messaggio: