SHARE
Brescia Inter probabili formazioni
Brescia Inter probabili formazioni FOTO Twitter BresciaOfficial

Brescia-Inter probabili formazioni, le possibili scelte di Eugenio Corini ed Antonio Conte per il derby lombardo anticipo della 10/a giornata di Serie A.

Va in scena questa sera Brescia-Inter, e le probabili formazioni per il derby lombardo che sarà uno dei due anticipi della 10/a giornata di campionato per il turno infrasettimanale vede saranno inficiate da alcune assenze sia da una parte che dall’altra.

MARIO BALOTELLI AL BRESCIA: CONTRATTO, STIPENDIO, BONUS E CLAUSOLE SPECIALI

Brescia-Inter probabili formazioni: Rondinelle senza Chancellor

Assenza importante in difesa per i padroni di casa, che dovranno rinunciare al venezuelano Chancellor. Il centrale sudamericano, uscito per infortunio nel match perso in casa del Genoa sabato scorso, si è dimostrato essere un elemento importante della retroguardia di Eugenio Corini. L’allenatore di Bagnolo Mella continuerà ad affidarsi all’esperto Gastaldello, ed ovviamente al motore della squadra, Sandro Tonali. In avanti torna Alfredo Donnarumma dall’inizio, accanto a Balotelli. Gli farà posto Ayé

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Gastaldello, Mateju; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek; Donnarumma, Balotelli.
A disp. Alfonso, Martella, Magnani, Semprini, Ndoj, Zmrhal, Morosini, Matri, Ayé.
All. Corini

Qui Inter: ancora Lu-La in attacco, Gagliardini scalza Vecino

Nell’Inter c’è voglia di riscatto dopo il mezzo passo falso casalingo contro il Parma. Il pareggio per 2-2 strappato dagli emiliani ha impedito a Conte ed i suoi di allungare sul Napoli e soprattutto di superare la Juventus. Al ‘Rigamonti’ giocherà lo stesso undici visto nell’ultimo turno, con l’eccezione di Asamoah e Skriniar, che ritornano dal 1′ in sostituzione di Bastoni e Biraghi.

INTER, PERCHE’ SI CHIAMA COSI’

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku.
A disp. Padelli, Berni, Bastoni, Ranocchia, Biraghi, Lazaro, Vecino, Borja Valero, Politano, Se. Esposito.
All. Conte

Brescia-Inter, indisponibili e squalificati delle due squadre

BRESCIA: recuperano almeno per la panchina Magnani e Martella. Lungo stop per Dessena, mentre Torregrossa e Chancellor dovrebbero tornare a disposizione rispettivamente per la 11/a e 13/a giornata.

Indisponibili: Torregrossa, Dessena, Chancellor
Squalificati: –

INTER: Fuori causa Sanchez, che ne avrà per circa tre mesi. Indisponibili anche Sensi e D’Ambrosio.

Indisponibili: Sanchez, D’Ambrosio, Sensi
Squalificati: –

CALENDARIO SERIE A | ANTICIPI E POSTICIPI DELLA DECIMA GIORNATA

SHARE