Brescia-Inter probabili formazioni, le possibili scelte di Eugenio Corini ed Antonio Conte per il derby lombardo anticipo della 10/a giornata di Serie A.
Va in scena questa sera Brescia-Inter, e le probabili formazioni per il derby lombardo che sarà uno dei due anticipi della 10/a giornata di campionato per il turno infrasettimanale vede saranno inficiate da alcune assenze sia da una parte che dall’altra.
MARIO BALOTELLI AL BRESCIA: CONTRATTO, STIPENDIO, BONUS E CLAUSOLE SPECIALI
Brescia-Inter probabili formazioni: Rondinelle senza Chancellor
Assenza importante in difesa per i padroni di casa, che dovranno rinunciare al venezuelano Chancellor. Il centrale sudamericano, uscito per infortunio nel match perso in casa del Genoa sabato scorso, si è dimostrato essere un elemento importante della retroguardia di Eugenio Corini. L’allenatore di Bagnolo Mella continuerà ad affidarsi all’esperto Gastaldello, ed ovviamente al motore della squadra, Sandro Tonali. In avanti torna Alfredo Donnarumma dall’inizio, accanto a Balotelli. Gli farà posto Ayé
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Gastaldello, Mateju; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek; Donnarumma, Balotelli.
A disp. Alfonso, Martella, Magnani, Semprini, Ndoj, Zmrhal, Morosini, Matri, Ayé.
All. Corini
Qui Inter: ancora Lu-La in attacco, Gagliardini scalza Vecino
Nell’Inter c’è voglia di riscatto dopo il mezzo passo falso casalingo contro il Parma. Il pareggio per 2-2 strappato dagli emiliani ha impedito a Conte ed i suoi di allungare sul Napoli e soprattutto di superare la Juventus. Al ‘Rigamonti’ giocherà lo stesso undici visto nell’ultimo turno, con l’eccezione di Asamoah e Skriniar, che ritornano dal 1′ in sostituzione di Bastoni e Biraghi.
INTER, PERCHE’ SI CHIAMA COSI’
INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku.
A disp. Padelli, Berni, Bastoni, Ranocchia, Biraghi, Lazaro, Vecino, Borja Valero, Politano, Se. Esposito.
All. Conte
Brescia-Inter, indisponibili e squalificati delle due squadre
BRESCIA: recuperano almeno per la panchina Magnani e Martella. Lungo stop per Dessena, mentre Torregrossa e Chancellor dovrebbero tornare a disposizione rispettivamente per la 11/a e 13/a giornata.
Indisponibili: Torregrossa, Dessena, Chancellor
Squalificati: –
INTER: Fuori causa Sanchez, che ne avrà per circa tre mesi. Indisponibili anche Sensi e D’Ambrosio.
Indisponibili: Sanchez, D’Ambrosio, Sensi
Squalificati: –
CALENDARIO SERIE A | ANTICIPI E POSTICIPI DELLA DECIMA GIORNATA