SHARE
Rolando Maran

Cagliari-Bologna è una delle partite in programma nel turno infrasettimanale di serie A. La decima giornata vedrà affrontarsi due squadre tra le più positive della prima parte di stagione. Il Cagliari naviga in zona Europa e anche nell’ultima giornata ha strappato un ottimo pareggio a Torino. Il Bologna è tornato alla vittoria contro la Sampdoria e ora vuole dare maggiore continuità ai propri risultati. Decisivo ancora una volta Mattia Bani che in stagione ha già siglato due gol che hanno portato 6 punti alla causa rossoblu

CALENDARIO DECIMA GIORNATA SERIE A: ANTICIPI E POSTICIPI

La probabile formazione del Cagliari

Rolando Maran è intenzionato a schierare Rog e Castro dal primo minuto. Sono queste le modifiche previste in vista della decima giornata rispetto alla trasferta di Torino. Sulla destra Cacciatore è favorito su Faragò, mentre potrebbe esserci turnover in attacco con Cerri al posto di Simeone.

Le ultime dal campo: i titolari del Cagliari

Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Ceppitelli, Pisacane, Pellegrini; Nandez, Nainggolan, Rog; Castro; Joao Pedro, Simeone.

La probabile formazione del Bologna

Dopo l’ottima vittoria casalinga contro la Sampdoria, il Bologna di Mihajlovic vuole i tre punti anche a Cagliari. Mihajlovic potrebbe optare per qualche cambio con l’ingresso di Svanberg a centrocampo. In avanti Palacio e Santander lottano per un posto da titolare, con quest’ultimo favorito. Nel 4-2-3-1 ritorna titolare Orsolini, mentre Skov Olsen torna a sedersi in panchina dopo la sfida contro la Sampdoria. In mediana posto anche per Dzemaili, mentre Mbaye è confermatissimo sulla fascia.

Le ultime dal campo: i titolari del Bologna

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Bani, Krejci; Svanberg, Dzemaili; Orsolini, Soriano, Sansone; Santander.

Cagliari-Bologna, gli indisponibili

Cagliari: Pavoletti, Cragno (infortunati)

Bologna: Tomiyasu, Destro, Medel, Dijks (infortunati)

SHARE