Skip to main content

Lazio-Torino probabili formazioni: le possibili scelte di Simone Inzaghi e Walter Mazzarri per la gara del 10° turno di campionato, si gioca mercoledì.

Il match Lazio-Torino sarà uno dei più interessanti tra quelli proposti nell’ambito della 10/a giornata di campionato. Si gioca domani sera alle 21:00 all’Olimpico di Roma. I biancocelesti arrivano dalla presa di Firenze, maturata alla fine con una incornata vincente del capocannoniere Ciro Immobile. Morale a terra per i granata, fermati in casa dal Cagliari e reduci da soli 2 punti conquistati negli ultimi quattro turni.

LAZIO-ATALANTA, GASPERINI DIMENTICA L’AUTOCRITICA E FA AUTOGOL

Lazio-Torino probabili formazioni

Nelle fila della Lazio, mister Simone Inzaghi potrà disporre dell’intera rosa a sua disposizione. Giocheranno quasi sicuramente Luiz Felipe e Radu in difesa, con Acerbi a completare il reparto. Mediana con Milinkovic-Savic, Lucas Leiva e Luis Alberto, gli esterni dovrebbero essere Marusic e Lulic. In avanti non si può non prescindere da Ciro Immobile, supportato da Felipe Caicedo.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile.
A disp. Guerrieri, Bastos, Patric, J, Lukaku, Anderson, M. Lazzari, Cataldi, Jony, Berisha, Parolo, Adekanye, Correa.
All. S. Inzaghi

Qui Torino: Berenguer di nuovo disponibile

Nel Torino, Walter Mazzarri ritrova lo spagnolo Berenguer che aveva saltato la partita contro il Cagliari. L’ex Osasuna partirà però dalla panchina, al pari del connazionale Iago Falque, che ha finalmente esordito in questo campionato proprio contro i rossoblu ma che è ancora lontano dalla forma migliore. Accanto a bomber Belotti giocherà Verdi. Rientra poi in difesa Luanco accanto ad Izzo e N’Koulou. Riproposto Laxalt come esterno sinistro di centrocampo.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Lyanco; Aina, Baselli, Rincon, Meité, Laxalt; Belotti, Verdi.
A disp. Ujkani, Rosati, Djidji, Bremer, De Silvestri, Ansaldi, Berenguer, Lukic, Iago Falque, Millico, Edera, Zaza.
All. Mazzarri.

Lazio-Torino, indisponibili e squalificati delle due squadre

LAZIO – Mancherà solamente il portiere italo-belga Silvio Proto, alle prese con dei fastidi muscolari. Per il resto tutti presenti, con nessun altro infortunato né alcun giocatore squalificato ad eccezione di Vavro, espulso dalla panchina durante Fiorentina-Lazio.

Indisponibili: Proto
Squalificati: Vavro

TORINO – Il solo assente in casa granata sarà Kevin Bonifazi. Il giovane difensore è alle prese con una frattura alla mano. Il suo rientro in gruppo è previsto per la 12/a giornata di campionato.

Indisponibili: Bonifazi
Squalificati: –

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta