SHARE
Real Madrid Cristiano Ronaldo
Nonostante l'apparente crisi, Cristiano Ronaldo è tranquillo. Foto da: reuters

Juventus-Genoa è un incontro valido per la decima giornata di Serie A. Punti importanti in palio per le 2 compagini che si scontreranno mercoledi 30 Ottobre alle ore 21:00. I bianconeri reduci da un pareggio in trasferta contro il Lecce hanno bisogno dei 3 punti per mantenere il primato in campionato. Gli ospiti tenteranno il miracolo contro la Vecchia Signora, cercando di dare continuità al lavoro del neo allenatore Thiago Motta, dopo la grande vittoria interna contro il Brescia. Assenze da entrambe le parti, ma Sarri punta nuovamente a convocare Cristiano Ronaldo dopo il turno di stop.

La probabile formazione della Juve: torna Ronaldo

Maurizio Sarri avrà nuovamente a disposizione Cristiano Ronaldo dopo l’esclusione a Lecce. Il portoghese verrà affiancato da Dybala preferito ad Higuain schierato in panchina. L’argentino sarà disponibile nonostante la botta alla testa ricevuta sabato scorso. Rientrano anche Douglas Costa e Ramsey dopo i rispettivi infortuni. Out Pjanic verrà sostituito da Bentancur in mediana. A riposo Bonucci quindi spazio a Demiral che torna in campo dopo l’esordio contro il Verona.

Le ultime dal campo: i titolari della Juve

Juve (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, De Ligt, Demiral, Alex Sandro. Khedira, Bentancur, Matuidi, Bernardeschi, Dybala, Ronaldo

La probabile formazione del Genoa: Kouamè scalpita

Thiago Motta è pronto a schierare da titolare Kouamè protagonista di un gol favoloso e di un’ottima prestazione offerta domenica scorsa. Cercano una maglia da titolare anche Agudelo e Pandev. I due calciatori sono stati tra i protagonisti del match contro il Brescia, andando entrambi a segno. Out Pajac e ancora indisponibili gli ex di giornata Criscito e Favilli.

THIAGO MOTTA, ALLENATORE TOTEM DEL GENOA

Le ultime dal campo: i titolari del Genoa

Genoa (4-2-3-1): Radu; Ghiglione, Romero, Zapata, Ankersen; Schone, Radovanovic, Lerager, Pandev, Kouamè, Pinamonti

Juve-Genoa, gli indisponibili:

Juve: Chiellini, Pjanic (infortunati)

Genoa: Pajac, Criscito, Favilli (infortunati)

SHARE