SHARE
vincenzo montella fiorentina
Fonte: Twitter

SassuoloFiorentina è la partita valida per il turno infrasettimanale di Serie A (10.a giornata). Squadre in campo mercoledì 30 ottobre alle 21:00. I neroverdi di Roberto De Zerbi vogliono dare continuità alla vittoria nell’anticipo di venerdì sera contro l’Hellas Verona al Bentegodi. Ma continua a essere lunga la lista degli indisponibili.

GAETANO CASTROVILLI È PRONTO A PRENDERSI LA FIORENTINA

I viola invece arrivano dalla polemica sconfitta contro la Lazio di domenica sera. All’Artemio Franchi i biancocelesti si sono imposti per 2-1 ma ci sono state tante recriminazioni da parte di Vincenzo Montella. Che, per questa gara, dovrà fare a meno anche di Frank Ribery.

La probabile formazione del Sassuolo: torna Caputo

De Zerbi ritrova Ciccio Caputo dal primo minuto, una bella notizia per tutti i Fantallenatori. Romagna confermato al centro della difesa, Toljan preferito a Tripaldelli. Magnanelli è squalificato per bestemmie. Al suo posto gioca Obiang con Locatelli mezzala.

Le ultime dal campo: i titolari del Sassuolo

Sassuolo (4-3-1-2): Consiglio; Muldur, Marlon, Romagna, Toljan; Locatelli, Obiang, Duncan; Traore; Berardi, Caputo.

La probabile formazione della Fiorentina: Boateng dal 1′

Ribery è squalificato per tre giornate a causa di una spinta al guardalinee. Gioca Boateng insieme a Federico Chiesa nel tandem d’attacco. C’è Venuti a destra e Ceccherini in difesa invece di Caceres. Solito centrocampo con Pulgar, Badelj e Castrovilli.

Le ultime dal campo: i titolari della Fiorentina

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Ceccherini; Venuti, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Boateng.

Sassuolo-Fiorentina, indisponibili e squalificati

Sassuolo: Magnanelli (squalificato), Rogerio, Chiriches, Ferrari, Bourabia, Mazzitelli, Pegolo (infortunati).

Fiorentina: Ribery, Ranieri (squalificati), Caceres, Lirola (infortunati)

Calendario Serie A | anticipi e posticipi della decima giornata

SHARE