Udinese–Roma si gioca mercoledì 29 ottobre alla ‘Dacia Arena’ di Udine, match valido per la decima giornata di Serie A che si gioca nel turno infrasettimanale. Momenti completamente diversi per le due squadre: gli uomini di Tudor vengono dal clamoroso 7-1 subito contro l’Atalanta a Bergamo, mentre i giallorossi hanno ritrovato i tre punti contro il Roma domenica sera.
JACK RODWELL, IL CENTROCAMPISTA IDEALE PER LA ROMA?
Paulo Fonseca però è ancora alle prese con l’emergenza a centrocampo. L’allenatore e la società hanno deciso di rinunciare all’acquisto di uno svincolato e di puntare su Gianluca Mancini, schierato anche contro il Milan in mezzo al campo. Finora si sta rivelando una buona mossa ma c’è ancora tanto da lavorare. Rientra Kluivert dalla squalifica e Spinazzola è a disposizione.
MONTOLIVO IPOTESI RITIRO, PERCHÈ LA ROMA NON HA PENSATO A LUI
La probabile formazione dell’Udinese
Difesa senza lo squalificato Opoku. Ter Avest verso la conferma a destra se Stryger Larsen non recupera. Tudor punta sul tandem Okaka–Nestorowski ma occhio alle sorprese con De Paul protagonista.
Le ultime dal campo: i titolari dell’Udinese
Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Samir; Ter Avest, Madragora, Walace, De Paul, Sema; Okaka, Nestorowski.
La probabile formazione della Roma
Due note positive per Fonseca: il rientro dalla squalifica di Kluivert e la disponibilità di Leonardo Spinazzola, uscito malconcio dalla sfida contro il Milan. Invece l’allarme è rientrato. Nelle prossime ore sarà più chiaro il quadro per quanto riguarda Mkhitaryan e Under. Cetin ha qualche chance di giocare.
Le ultime dal campo: i titolari della Roma
Roma (4-2-3-1): Paul Lopez; Spinazzola, Fazio, Smalling, Kolarov; Mancini, Veretout; Kluivert, Zaniolo, Perotti; Dzeko.
Udinese-Roma, indisponibili e squalificati
Udinese: Opoku (squalificato), Larsen (infortunato).
Roma: Pellegrini, Zappacosta, Diawara, Cristante, Kalinic, Mkhitaryan (infortunati)
Calendario Serie A | anticipi e posticipi della decima giornata