SHARE
roma fonseca
Fonte: Twitter

UdineseRoma si gioca mercoledì 29 ottobre alla ‘Dacia Arena’ di Udine, match valido per la decima giornata di Serie A che si gioca nel turno infrasettimanale. Momenti completamente diversi per le due squadre: gli uomini di Tudor vengono dal clamoroso 7-1 subito contro l’Atalanta a Bergamo, mentre i giallorossi hanno ritrovato i tre punti contro il Roma domenica sera.

JACK RODWELL, IL CENTROCAMPISTA IDEALE PER LA ROMA?

Paulo Fonseca però è ancora alle prese con l’emergenza a centrocampo. L’allenatore e la società hanno deciso di rinunciare all’acquisto di uno svincolato e di puntare su Gianluca Mancini, schierato anche contro il Milan in mezzo al campo. Finora si sta rivelando una buona mossa ma c’è ancora tanto da lavorare. Rientra Kluivert dalla squalifica e Spinazzola è a disposizione.

MONTOLIVO IPOTESI RITIRO, PERCHÈ LA ROMA NON HA PENSATO A LUI

La probabile formazione dell’Udinese

Difesa senza lo squalificato Opoku. Ter Avest verso la conferma a destra se Stryger Larsen non recupera. Tudor punta sul tandem OkakaNestorowski ma occhio alle sorprese con De Paul protagonista.

Le ultime dal campo: i titolari dell’Udinese

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Samir; Ter Avest, Madragora, Walace, De Paul, Sema; Okaka, Nestorowski.

La probabile formazione della Roma

Due note positive per Fonseca: il rientro dalla squalifica di Kluivert e la disponibilità di Leonardo Spinazzola, uscito malconcio dalla sfida contro il Milan. Invece l’allarme è rientrato. Nelle prossime ore sarà più chiaro il quadro per quanto riguarda Mkhitaryan e Under. Cetin ha qualche chance di giocare.

Le ultime dal campo: i titolari della Roma

Roma (4-2-3-1): Paul Lopez; Spinazzola, Fazio, Smalling, Kolarov; Mancini, Veretout; Kluivert, Zaniolo, Perotti; Dzeko.

Udinese-Roma, indisponibili e squalificati

Udinese: Opoku (squalificato), Larsen (infortunato).

Roma: Pellegrini, Zappacosta, Diawara, Cristante, Kalinic, Mkhitaryan (infortunati)

Calendario Serie A | anticipi e posticipi della decima giornata

SHARE